par tanjetta » Fri Jan 20, 2012 9:46 pm
Ciao costolina,
Le tre carte importanti del tiraggio (che sono passato, presente e futuro) sono tutte diritte (e questo è un buon auspicio) e come vedi anche tu, il tuo tiraggio si sviluppa nel passato. Allora io ti identifico nell’Arcano della Papessa (II) che guarda al passato, e più specifica guarda una separazione sofferta (XIII) e che comunque per te era ingiusta, anche se – se ho capito bene – l’hai voluto te. Hai passato sicuramente qualche momento di sconforto. In soluzione alla Giustizia c’è Le Bateleur (I) che guarda la Routa di Fortuna (X). Potrebbe significare che tu avevi iniziato a vedere un po’ “svanire” il tuo destino; sicuramente ti aspettavi di più da questa relazione, soprattutto di aspettavi di essere coinvolta nel suo progetto di lavoro. Ma così non è stata.
In qualche però dovrebbe succedere un miracolo che ti dovrebbe dare forza ad iniziare una nuova vita. Potresti ricevere una bella notizia, ma ora non ti so dire di che natura sia. Comunque sarà una guarigione da quello che hai vissuto.
Questo per quanto riguarda il passato. Ovviamente non so, se queste cose sono già successe nella tua vita. Visto che sono due livelli di carte a segnalare il passato, può anche darsi, che debbano ancora succedere.
Al presente abbiamo ancora la separazione (XVII) e La Luna evidenzia che è una separazione per distanza. Significa anche che tu al presente vivi ancora con emozioni un po’ in alto mare. Me lo confermi?
Per quanto riguarda lui, io lo identifico nell’Arcano dell’Imperatore(IIII). Lavora per conto suo in questo nuovo progetto? Lo vedo bello forte e deciso. Ma lui guarda La Luna, mentre tu guardi il passato. Secondo me potrebbe significare che lui è molto legato al passato, magari al passato che ha vissuto con te (ma anche tu potresti esserlo!). Guarda questa comunicazione che tra noi non c’è e le sue emozioni.
Potrebbe anche essere che lui stia pensando a questo amore romanzesco che non si è concretizzato.
Tornando alla tua domanda, io l'amore o l'uomo innamorato non lo vedo. Vedo una copia, (II e IIII) che non si guarda. Se volessi prendere la Luna come carte ambiente, dovrei dire che è proprio una coppia con una comunicazione basilare e in case/paesi separati.
Mi dici un po’, com’era la vostra relazioni? Mi dici per quanto riguarda la vostra comunicazione? E infine lui è oltre oceano?
Dimmi per favore che ti pare della lettura. Se hai bisogno e/o vuoi, possiamo approfondire.
Buona serata. T.