Cara Angela,
Veramente io ti rispondo con molto piacere... Devo dirti che anche io sto attraversando un periodo non felicissimo della vita e devo dire che dedicare tempo a questo forum mi sta dando molto dal punto di vista umano. Ho avuto degli scambi molto belli con persone che sento davvero positive e questa sensazione ce l'ho anche con te.
Venendo alle tue carte, i tarocchi mostrano questa sensazione di stallo che provi nei confronti della tua attuale situazione, l'arcano XII secondo me rappresenta molto bene ciò che tu hai descritto, una vita in una cittá dove non hai mai sentito di essere veramente libera e realizzata, ma come un po' costretta in uno stile di vita che non fa per te.
Ora stai cominciando a prendere coscienza di questa cosa, però ancora non osi veramente sperare nella possibilitá di un futuro davvero felice... Il cui potenziale, però, sembra proprio essere lì.
Per realizzarlo, le carte sembrano proprio indicare che la strada a cui hai pensato per tirarti fuori da questa vita che non senti più tua sia giusta... Come vedi l'arcano V benedice la papessa, che in questo caso secondo me rappresenta la tua richiesta di trasferimento.
Inoltre, papa e papessa formano una coppia perfetta... Perciò in qualche modo il tiraggio da una sensazione di grande positività a livello di potenziale in tutti i sensi.
Un abbraccio
Selene