Risolvere un problema personale che ho da diversi anni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Risolvere un problema personale che ho da diversi anni

Messagepar And » Mon Jan 23, 2012 7:32 pm

Come posso risolvere un problema personale che mi affligge da diversi anni e mi impedisce di relazionarmi bene con le donne?

:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
And

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Risolvere un problema personale che ho da diversi anni

Messagepar And » Tue Jan 24, 2012 8:21 pm

:D
And

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 9:03 pm

Ciao And,
Non voglio essere indiscreta ma di che genere si problema si tratta, qualcosa che influisce anche sulla sfera sessuale (te lo chiedo perchè è uscito l'arcano XV che mi ha fatto pensare a questo insieme a un'altra carta).
Rispondimi solo se vuoi .... Però senza contestualizzare un minimo é difficile capire il messaggio delle carte.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar And » Tue Jan 24, 2012 11:55 pm

si è esatto! riguarda quell'aspetto!
And

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 7:46 am

Caro And,
sembra che tu veda il mondo femminile come "inarrivabile" e troppo animalesco. Forse tu sognavi rapporti più spirituali, però in qualche modo ti sei sempre sentito attratto da donne molto terrene, per cui l'aspetto sessuale sembrava avere una importanza preponderante rispetto ai sentimenti... e questo ti ha probabilmente causato seri problemi sotto l'aspetto sessuale ... forse per ansia da prestazione.
Tu vorresti un amore più basato sull'amicizia, su un'intimità fisica più dolce...
Non so se sono sulla buona strada... ti dico quello che mi suggeriscono le carte.
In soluzione il bateleur che guarda vs l'arcano VIII fa pensare che tu debba comunque rivolgerti a uno psicologo/psicoterapeuta per risolvere il problema... oppure affrontare da solo il problema ma comunque inquadrandolo da un punto di vista psicologico, nel senso che il problema sessuale è solo l'effetto di una causa, qualcosa dentro di te di irrisolto che ti spinge verso donne che non corrispondono all'ideale del tuo cuore.
Se vuoi approfondiamo, intanto fammi sapere cosa pensi di quello che ti ho detto.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar And » Fri Jan 27, 2012 8:18 pm

Grazie dell'analisi! si quello essenzialmente! una percezione del sè che contrasta con quello che veramente si è! rorio a tal proposito, la sera stessa ho lavorato su cosa impediva di venire a galla in senso più ampio; la scoperta è stata molto interessante. Credenze contrastanti da una parte ottima e dall'altra degradante. Il venirne però a conoscenza ha prodotto un profondo senso di libertà. Infatti sono del parere che ogni singolo aggiustamento di ciò che cerchiamo di cambiare, produce anche cambiamenti nei futuri potenziali di ognuno. Magari standoci dentro non sempre è facile scoprire le cose che dal di fuori sembrano più ovvie. Grazie Selene. Dovrei provare a fare una nuova domanda? Ho ritrovato me stesso?
And

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 8:26 pm

Grazie a te della bella risposta. Va bene, fai il tiraggio che vediamo cosa dicono i tarocchi...
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN