Ciao Selene come stai?
Spero bene. Volevo aggiornarti su come si sono evolute le cose per ciò che riguardava la società.
Allora la liquidazione è stata bloccata in quanto non si è raggiunta la percentuale idonea per far passare il concordato. Questo significa che non siamo falliti, o meglio la società non è fallita. Questa decisione spetterà al Tribunale o bisogna trovare un fornitore che ci faccia fallire oppure ancora dichiariamo autofallimento. Cosa che è stata decisa.
Io sono uscita di scena il 30 aprile. Siamo rimasti tutti un pò scossi in quanto questa cosa non ce l'aspettavamo. Mai dare per scontate le cose.
Ad ogni buon conto io mi sto ancora trascinando dietro da ex imiegata i problemi perchè ovviamente la parte burocratica va avanti.
Sono a casa in mobilità e prendo un assegno di disoccupazione. Poco niente ma mi basta per vivere. Tuttavia, credimi, mi hanno anche cercato per dei lavori ma non sono riuscita a dire sì. Ovvero, ancora adesso ho gli incubi numerici quando dormo e ... è come se fossi ancora legata a quella società e qualcosa mi impedisse di accettare altro.
Dall'altra parte ti dirò che mentalmente e fisicamente non sono in grado di iniziare una cosa nuova. Mi manca lo spirito e la forza mentale.
Detto questo, stante che io vedo dentro di me questa interruzione come un qualcosa di divino, come se mio padre (che non c'è più) mi dicesse dall'alto: fermati e rifletti prima di rimetterti a lavorare. Pensa un poco a te e riprenditi la tua vita. Poi avrai il tempo di pianificare.
Selene, la mia domanda è difficile da articolare perchè devo in una inserirti due domande ma non credo sia facile.
Partendo dal presupposto che per me è quasi una imposizione questo stop, infatti sto riprendendo a dormire, riesco a mangiare, riesco a leggere di nuovo mentre prima alla terza riga crollavo e non capivo nulla, ti chiedo: più avanti, dopo questo periodo sabbatico, diciamo, riusciroò a trovare un posto di lavoro sia come autonoma che come dipendente nel quale io possa trovare la mia dimensione?
Ti ringrazio infinatamente e volevo farti i complimenti in quanto tutto ciò che i Tarocchi ti hanno detto si èa avverato e tu hai saputo leggerli bene.
Un abbraccio