Ciao a tutti,
ho fatto un sogno e vorrei che i tarocchi mi dicessero cosa significa.
Ringrazio chi leggerà il tiraggio.
ho sognato che ero al liceo, in classe. Tra i miei compagni c'erano alcuni del liceo e delle medie. è l'ora di italiano. Il professore è giovane e io intuisco che gli piaccio. Lui ci da a tutti un piccolo libro che parla delle scelte e delle difficoltà di una coppia che ha 30 anni avrà 3 gemelli. Su questo libro noi dobbiamo fare un tema. Non capisco però se dobbiamo farlo in classe o a casa. Il professore non lo dice, anzi si mette a farsi gli affari suoi e ogni tanto mi guarda.
Io comincio a leggerlo in classe per fare li il tema, anche se con difficoltà per via della confusione che c'è. Io infatti riesco a leggere un libro solo se c'è assoluto silenzio e sono da sola. D'improvviso mi ritrovo in un'altra stanza comunicamete alla classe, con un letto matrimoniale ed un tavolino. Io sono sul letto insieme ad una mia compagna e al tavolino ce ne sono altre due. Tutte siamo intente a leggere il libro. Ad un certo punto vado in un'altra stanza accanto dove ci sono alcuni uomini stranieri di colore. Arriva poco dopo il professore a controllare e mi riporta a letto. Io continuo a leggere il libro ed inizio a scrivere il tema ma non riesco a concentrarmi. Guardo l'orologio e vedo che sono le 12:00 e qualcosa, non ricordo l'ora esatta, e dato che la lezione finisce alle 14:00 ed io non sono mai statabarava a fare temi, prendo un pc portatile che è nella stanza e vado su internet in cerca di recensioni del libro per poter avere un aiuto per scrivere il tema.
Poi mi sveglio.
Cosa significa il sogno?