per NUOVASELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per NUOVASELENE

Messagepar lapsang » Thu Jan 26, 2012 10:28 pm

Cara Selene, mi piacerebbe avere una tua lettura quando hai tempo. E' un po' di tempo che ho diradato i rapporti con una mia amica e collega: siamo state molto vicine per un lungo periodo, abbiamo anche lavorato assieme. Poichè lei è più giovane di me, per un periodo io sono stata il suo referente professionale. Ma poi ci frequentavamo molto, viaggi e vacanze insieme. poi nella sua vita sono entrate altre persone, e lei si è molto allontanata, al punto di non avere mai tempo per trascorrere tempo con me. Ora, mi sembra giusto e normale che frequenti persone della sua età, quindi a mia volta ho preso le distanze da lei, perché è normale che i rapporti cambiano, si trasformano e bisogna imparare a lasciar andare le persone, ma anche perché mi sono sentita usata. Quindi Chiedo al tarots è giusto che io lasci perdere questo rapporto o sono stata ingiusta nel considerarla un po' opportunista?
grazie e buona serata :D

:Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00U: :Tar08U:
:TppfIT:
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per NUOVASELENE

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 8:16 am

Cara Lapsang,

mi sembra che i tarocchi indichino senza alcun dubbio che la decisione di interrompere il rapporto e lasciarselo alle spalle sia quella giusta... non dicono se questa tua amica sia stata opportunista, ti consigliano solo di considerare chiuso questo rapporto, si è chiuso un cerchio... ora se ne aprirà un altro... la ruota da la sensazione che fosse destino, una cosa che rientra nell'ordine naturale delle cose... Non volergliene, a volte i giovano sono egoisti, ma solo per inesperienza.

Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per NUOVASELENE

Messagepar lapsang » Fri Jan 27, 2012 9:50 am

Ma infatti non gliene voglio, mi é spiaciuto constatare che negli ultimi tempi lei mi abbia solo cercata per chiedermi consigli, di contro peró per la prima volta in tanti anni non l"ho invitata alla cena del mio compleanno perché
non sentivo la sua presenza appropriata, lei peró c'é rimasta un pó male e questo mi ha fatto sorgere il dubbio che fossi eccessiva io, ma mi sembra che la maisondieu capovolta e il tredici in soluzione siano molto chiari..
Grazie mille cara :D
buona giornata a te,!
ps. Anche io studio i tarocchi di camion e mi esercito leggendo le tue interpretazioni: sei proprio brava! :D
lapsang

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN