Ciao Super Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Super Selene

Messagepar cirob » Sat Jan 28, 2012 6:20 pm

Ciao Selene,
come stai??? so che mi hai detto d aspettare ciò che il destino vorrà per me, ma mi sento un pò triste..forse ho solo bisogno di una parola di conforto....ci rivedremo, avrò modo di passare del tempo con lui? grazie. ciao

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Super Selene

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 28, 2012 8:04 pm

cirob a écrit:Ciao Selene,
come stai??? so che mi hai detto d aspettare ciò che il destino vorrà per me, ma mi sento un pò triste..forse ho solo bisogno di una parola di conforto....ci rivedremo, avrò modo di passare del tempo con lui? grazie. ciao

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:

Cara Cirob,

Io sono molto contenta se rivolgerti ai tarocchi ti aiuta a resistere alla tentazione di chiamarlo.... Sappi che ogni giorno che ci riesci avanzi enormemente sulla strada della tua crescita interiore...

Purtroppo le carte non mostrano nessun incontro per ora, ma evidenziano che tu sei in disequilibrio, che fai fatica a prendere le decisioni giuste e che il pensiero di lui ti tiene imprigionata. All'inizio del tiraggio c'è la ruota dritta che però non può girare per il verso giusto a causa di questa situazione... È come se i tarocchi dicessèro che questo potrebbe essere un tempo favorevole per te se tu riuscissi a liberarti dai tuoi pensieri fissi. In soluzione hai due carte che richiamano l'idea che tu debba uscire con gli amici, recuperare serenità, gioia di vivere....

Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sat Jan 28, 2012 8:45 pm

Ciaooo, si mi aiuta molto il consiglio di una persona obiettiva...molto più di me.
ah si le carte in soluzione il sole gli amanti assieme significano questo?? pensavo fossero in risposta al nostro incontro, ovvero ke a breve non ci sarebbe stato niente ma in futuro il nostro incontro sarebbe definitivo.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 29, 2012 6:51 am

Mi piacerebbe dirti quello che tu speri, però io non ho l'impressione che quelle due carte vadano interpretate nel senso di un vostro incontro....
Le carte in soluzione sono un suggerimento per cercare di risolvere una soluzione problematica evidenziata da carte al rovescio; alcune volte nei tiraggi si formano più file complete e allora è come se ci fossero due strade possibili del destino, oppure nelle diverse file vengono affrontati diversi aspetti delle stessa questione... Non è che ci siano delle regole fisse, su questo mi affido all'intuito.
Peró nel caso del tuo tiraggio le due carte in soluzione sono slegate tra loro e soprattutto nelle carte in basso, che in questo caso rappresentano l'unica vera linea continuativa, non solo non appare alcun incontro, ma lui non appare neppure. C'è invece questa immagine forte dell'imperatrice che guarda vs il diavolo al rovescio che é molto eloquente, tu hai fatto una domanda ma i tarocchi ti hanno risposto mostrandoti come stai tu e cosa perdi (XVIIII e VI) continuando ad arrovellarti sugli stessi pensieri.
Lo so che non è facile uscirne, però prendere coscienza di un problema aiuta molto, la psiche si evolve anche se piano piano.
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cirob » Sun Jan 29, 2012 10:40 am

Cara Selene,
l' esperta sei tu, io ho fatto semplicemente un corso ma per quanto mi eserciti a casa non posso dire di saper fare...
Mi sento strana quello sicuramente, non è il mio pensiero fisso ma penso a lui, anche se mi sono fatta una ragione del fatto ke per ora non ci potrà essere niente tra noi.
Spero ìn quello che dicevi tu,quando io ritroverò il mio centro e più serenità e anche lui lo stesso ci ritroveremo...e di lasciare ke le cose vadano come devono andare.
In questo momento è più difficile xkè mi ritrovo sola, devo riorganizzarmi la vita, amici nuovi, interessi nuovi...e tante volte penso xkè non possa rientrare nella nuova organizzazione. :(
Ti ringrazio molto, sopratutto del conforto.
CIaooo e buona domenica a te.
cirob

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN