Cara Selena,
ti ringrazio. Io ti ritengo molto brava e credo che non sia così facile interpretare le carte.
Allora, io credo di essermi staccata col cuore da quest'uomo "del passato", ma sicuramente ogni tanto il mio pensiero va ancora a lui. E' stata una storia troppo bella ed importante. Certo che mi piacerebbe ancora stare con lui ed è vero che io abbia pensato, che potrei essere una donna appagata solo con lui. Ma visto che non c'è niente da fare, almeno per il momento, cerco di essere aperta, di vivere la mia vita in pieno (ed infatti lo sto facendo) e di ritenermi single!
Io non gli ho parlato della mia situazione sentimentale, anche perchè, come ti ho detto, sto molto sulle mie. Lui può darsi che si senta attratto da me, che magari potrebbe pensare a me come potenziale compagna, ma non lo credo proprio. Sinceramente non ce lo vedo nemmeno donnaiolo, nel senso in cerca di un'avventura. Ho capito che lui ha una compagna e convive, ma quando sono al telefono insieme, lui la tratta molto freddamente.
Non capisco il suo comportamento nei miei confronti, nel senso, vuole essere troppo considerato da me. A volte cerca di farmi ingelosire, ma siccome non lo sono per natura, ovviamente non trova terreno fertile. Vuole complimenti, vuole sentirsi dire che è bravo. A volte quando sto zitta e faccio il mio lavoro, mi chiama ad alta voce. Stasera per esempio gli ho detto che gli donava il marrone. Mi ha guardato in modo molto dolce e mi ha detto: Allora vorrà dire che da ora in poi poterò solo il marrone.
Io potrei interessarlo come possibile amore?
Vorrei dirti che io sono sicura al 100% che non mi interessa come possibile amore. Ma mi è simpatico e ci divertiamo molto.
Grazie mille.
Ciao e buona notte. Samira