Viaggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Viaggio

Messagepar barcellona00 » Wed Feb 01, 2012 7:28 pm

Faccio bene a fare il viaggio che ho in mente?
:Tar11U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
barcellona00

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Viaggio

Messagepar barcellona00 » Mon Feb 06, 2012 8:16 pm

Su
barcellona00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 07, 2012 7:19 pm

Ciao barcellona00
Per porterti interpretare il tuo tiraggio, devo farti alcune domande:
Sei donna?
Avevi già in mente in passato di fare questo viaggio?
Ti volevi trasferire li?
Il posto è oltre oceano?
Sei stato/a in crisi in passato?
Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barcellona00 » Tue Feb 07, 2012 7:37 pm

Ciao Tanjetta, rispondo "si" a tutte le domande che mi hai posto. Sono donna, il posto e' oltre oceano, avevo in mente di trasferirmi li in passato ed esco da un periodo di crisi personale e lavorativa. Vorrei vedere se in questo viaggio mi si apriranno delle nuove possibilita'.
Grazie!
Un caro saluto,
barcellona00
barcellona00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 07, 2012 7:42 pm

Ciao barcellona00
lieta di conoscerti allora.
Vorrei chiederti, ma questa crisi era dovuta anche ad una relazione che si è interrotta?
Hai fatto o stai facendo un percorso spirituale?

Scusa le domande, ma sono apprendista di Tarocchi e come tutti mi alleno qui sul forum.
Vorrei essere sicura di aver imboccato la strada giusta.
Grazie infinite.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barcellona00 » Tue Feb 07, 2012 7:48 pm

Ciao Tanjetta, si la crisi e' dovuta ad una interruzione con un uomo di cui ero molto presa ed anche da un contratto lavorativo che si e' interrotto. Entrambe queste vicende hanno sballato il mio equilibrio. Io sono del segno zodiacale della Vergine e quindi abituata ad avere tutto programmato. Se per cura spirituale intendi yoga e consultazione a volte dei Tarocchi allora si. Grazie ancora,
barcellona00
barcellona00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 09, 2012 8:29 pm

Ciao barcellona00

Eccomi qua, penso di avere gli elementi sufficienti per risponderti al tuo tiraggio:
Come vedi anche tu, il tiraggio si sviluppa soprattutto nel passato....stanno li le problematiche.
Al passato secondo me sei rappresentata dal Mat a rovescio, una persona che non sa in che direzione andare, anzi ha paura di affrontare il futuro. E' come se tu avessi sentito un vuoto, visto caos, stress, follia, forse anche piena di dubbi. Hai vissuto una crisi interiore (VIIII) ma sicuramente ti ha aiutato a crescere. L'Eremita fa anche luce sulla separazione, sulla relazione interrotta (XVIII a rovescio). La Luna a rovescia ci parla anche di litigi, forse tradimenti. Anche di una comunicazione che non ha funzionata.
In soluzione abbiamo la coppia Forza (XI) e Papa (V). Mi verrebbe appunto da pensare che tu abbia trovato la forza per riemerge nello yoga, insomma qualcosa che riconferma la tua crescita spirituale.
Poi abbiamo Il Diavolo (XV) in soluzione al Mat. Il Diavolo di solito non è un Arcano proprio positivo, ma in soluzione ti dice OSA. E' come se tu avessi osato e dopo ci sei riuscita.
Al presente c'è La Giustizia (VIII). Una donna molto decisa, ma anche una che a volte decide non solo per se ma anche per gli altri. E' come se lei (quindi tu) ti volessi proteggere dal passato con la spada che appunto rivolge verso il passato. Ricordando la tua domanda, direi che è proprio la cosa giusta fare questo viaggio. Poi anche la Ruota di Fortuna (X) al futuro lo riconferma il movimento, il viaggio.
Ma questo viaggio, dovresti fare via mare???
Fammi sapere che te ne pare, se vuoi possiamo approfondire.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN