stellina66 a écrit:Venerdi 27 Gennaio a Parma c'e stata una forte scossa di terremoto. Io abito a xxxxxxxxx a 70 km di disatnaza ma l' ho avvertita bene. Ero in ufficio. Da allora vivo nell'angoscia e nell' ansia che ritorni. Non posso permettermi di perdere la mia serenita ho due bimbi piccooli di xx e x anni e un compagno con cui vivo. Posso stare tranquilla? Non ci saranno piu' terremoti nella mia zona?
stellina66 a écrit:stellina66 a écrit:Venerdi 27 Gennaio a Parma c'e stata una forte scossa di terremoto. Io abito a xxxxxxxxx a 70 km di disatnaza ma l' ho avvertita bene. Ero in ufficio. Da allora vivo nell'angoscia e nell' ansia che ritorni. Non posso permettermi di perdere la mia serenita ho due bimbi piccooli di xx e x anni e un compagno con cui vivo. Posso stare tranquilla? Non ci saranno piu' terremoti nella mia zona?
:TppfIT
tanjetta a écrit:Ciao stellina66,
io rispetto tutte le domande e le comprendo. Ma credo che come domanda non vada bene. Si sa, che in Italia ci possono stare i terremoti e soprattutto come hanno detto anche alla tv saranno fenomeni sempre più frequenti.
Anche io ero in ufficio quando ho sentito la scossa. Ma forse sarebbe più giusto vedere, perchè tu sei andata in panico?!
Che ne pensi?
Fammi sapere.
Grazie mille. Ciao e buona serata. T.
stellina66 a écrit:tanjetta a écrit:Ciao stellina66,
io rispetto tutte le domande e le comprendo. Ma credo che come domanda non vada bene. Si sa, che in Italia ci possono stare i terremoti e soprattutto come hanno detto anche alla tv saranno fenomeni sempre più frequenti.
Anche io ero in ufficio quando ho sentito la scossa. Ma forse sarebbe più giusto vedere, perchè tu sei andata in panico?!
Che ne pensi?
Fammi sapere.
Grazie mille. Ciao e buona serata. T.
Si hai ragione come mai? Io ho gia sofferto di crisi di panico sei anni fa quando mi sono separata. Poi mi sono curata e sono stata bene. Non avrei nulla di che stare male. Ho raggiunto in questi anni la mia serenità e il mio equilibrio . Ho vissuto 5 anni da sola serenamente . Convivo da due anni con xxxxxxx il mio compagno piu giovane di me di sei anni. Non lo so. E' scattata in me la paura di morire .
Adesso chiedo se mi passeranno le mie crisi di panico .
Grazie mille. Un caro saluto da stellina66
tanjetta a écrit:Ciao stellina66
io ti guarderò il tiraggio riguardante la tua ansia.
Per il futuro ti pregherei di aspettare dopo ogni tiraggio la lettura in modo da non incasinare i post.
Spero di risponderti entro il weekend.
Ciao T.
tanjetta a écrit:Ciao stellina66,
tu sei impaziente? Hai problemi in famiglia?
Devo iniziare con delle domande per capire meglio il tiraggio.
Fammi sapere.
Grazie e ciao T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 24 invités