corso tarocchi X SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

corso tarocchi X SELENE

Messagepar costanza » Tue Feb 07, 2012 9:00 pm

ciao nuova selene, vorrei intraprendere lo studio dei tarocchi, è positivo per la mia crescita spirituale?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar12D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie per la risposta se potrai :D
co
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso tarocchi X SELENE

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 9:25 am

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar12D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Costanza,
la fila sotto del tuo tiraggio mostra che hai passato un periodo di grande disequilibrio e indecisione (forse ti sei buttata verso discipline che poi ti hanno deluiso o che non hai sentito davvero nelle tue corde) che ti ha portato nel presente a uno stato di blocco, senti di dover portare avanti questo cammino di crescita spirituale ma non sai bene che direzione prendere.
La fila sopra del tiraggio mostra che devi recuperare concretezza e comunque non abbandonare subito la nuova disciplina che hai scelto, perché tutto serve alla fine a chiarire il nostro mondo interiore, a indagare l'insconscio e quindi a diventare persone più consapevoli.
La stella in soluzione all'appeso indica che devi continuare a investire su te stessa dal punto di vista della crescita spirituale.... forse il corso di tarocchi può essere una buona idea, ma non vedo un'indicazione precisissima in questo senso (anche se il bateleur rappresenta anche l'apprendista nelle scienza esoteriche, quindi come carta finale del tiraggio potrebbe indicare che è la direzione giusta).
Però la sensazione più forte che traggo dal tuo tiraggio è che prima devi esserti ben stabilizzata ... il successo di un'iniziativa dipende in massima parte dallo spirito con cui l'affronti.
Fammi sapere che ne pensi.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Wed Feb 08, 2012 2:44 pm

carissima selene, grazie per la risposta :) Sì posso sostanzialmente confermare quello che dici. lo scorso anno mi sono dedicata all'astrologia evolutiva, bellissima ma forse troppo impegnativa per il tipo di lavoro che faccio e quindi l'ho dovuta molto ridimensionare, però allo stesso tempo si è verificata una situazione spiacevole che mi ha fatto sentire una certa pressione economica di chi organizzava verso noi 'allievi' insomma la cosa mi ha molto disturbata devo dire e anche adesso con questo corso di tarocchi ci sono state cose un po' fastidiose. Tant'è che in questo caso ho deciso di cambiare prof e spararmi l'intensivo di camoin che ta qualche mese si terrà nelal mia città. Farò bene a cambiare?
un abbraccio
co
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 3:07 pm

Posso dirti che io mi sono trovata molto bene nel corso di Camoin , è stata una bellissima esperienza e ritengo che l'approcio alla materia sia molto serio.
Se decidi effettivamente di iscriverti mi farai sapere... non voglio influenzarti in alcun modo, ma credo che una "testimonianza" possa sempre essere utile.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Wed Feb 08, 2012 3:46 pm

chiediamo al tarots
E' positivo per me il corso di camoin?

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar15D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie cara :D
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 9:31 pm

Potrebbe essere molto positivo, ma solo se riuscirai a rimuovere pregiudizi e remore aprendo completamente la strada ad una nuova conoscenza .
Al presente il diavolo al rovescio indica che c'é qualcosa che non ti convince del tutto... Pondera bene la tua scelta.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Thu Feb 09, 2012 9:56 am

quel diavolo al contrario rappresenta un po' la delusione verso questo tipo di esperienze, dove come ti spiegavo mi sono sentita un po' strizzata soprattutto dal punto di vista economico e non tanto verso una prevenzione per lo specifico corso di camoin che immagino sia un'esperienza molto intensa. Comunque ho un po' di tempo per 'pulirmi' dalle scorie delle situazioni passate per affrontare questa cosa con animo libero e aperto. Grazie per la lettura, poi tra un po' magari ti chiederò qualcosa sul lavoro :D
buona giornata e mi raccomando il freddo eh :mrgreen:
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN