per selena..aiuto.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per selena..aiuto.....

Messagepar haidi » Mon Feb 20, 2012 3:21 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Selene,
ti inoltro il mio primo tiraggio..antenoride non mi risponde più e io ho bisogno di aiuto!!non voglio scavalcare nesunno..ma ho veramente bisogno di aiuto....e ho visto che tu sei molto presente nel forum, anzi ti faccio i miei complimenti per la semplicità, onestà e chiarezza delle risposte
Ti inoltro quanto ho già scritto ad antenoride io e giuseppe 17/11/1969 abbiamo convissuto tre anni...ci siamo allontanati perchè io stavo attraversando un periodo molto buio in famiglia e non ho saputo reggere alle pressioni,non mi sentivo capita era solo giudice dei miei comportamenti, non riusciva a capire i miei disagi..quelli che non ti fanno concentrare su un rapporto
...ma adesso mi manca tanto e dopo aver imparato a gestire i miei problemi gli ho chiesto la possibilità di dare il giusto inizio ad un rapporto che non l'ha mai avuto perchè condizionato da tante cose, ma lui mi nega questa possibilità ...è da più di un anno che non viviamo insieme, ma ci siamo sempre visti e sentiti.quindi chiedo tornerà da me? capirà che ne vale ancora la pena?

grazie
Angela
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per selena..aiuto.....

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 20, 2012 4:13 pm

Cara Angela,
Non è passato poi così tanto tempo e sono sicura che Antenoride ti risponderà presto.
Sinceramente non mi sembrerebbe corretto intervenire dopo che c'è già stato un contatto con lui, e poi sei fortunata perchè lui interpreta le carte da molto più tempo di me, che sono davvero alle prime armi.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per selena..aiuto.....

Messagepar haidi » Mon Feb 20, 2012 4:28 pm

ok grazie mille!!!
Allora aspetterò fiduciosa
haidi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN