per nuona SELENE!!!!!!!!!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuona SELENE!!!!!!!!!!!!!

Messagepar lasari » Thu Feb 23, 2012 3:33 pm

Cara Selene,
oggi ho ricevuto la notizia che non posso piu trasferirmi nella casa in cui dovevo andare,quindi volevo chiedere alle carte se comunque a breve cambierò casa o dovrò rimanere ancora con i miei genitori.
grazie col cuore
Lasari
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar02U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per nuona SELENE!!!!!!!!!!!!!

Messagepar lasari » Thu Feb 23, 2012 5:33 pm

up :D ! up!up! up!
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Fri Feb 24, 2012 12:28 pm

tiro su solo per non fare dimenticare il post..non per rompere.. :D
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Feb 25, 2012 8:37 am

Cara Lasari,
È abbastanza articolato il tuo tiraggio... Tu per caso hai anche una sorella? Com'é la vita in famiglia?
Comunque la risposta alla tua domanda si vede già guardando la prima e l'ultima delle tue carte, purtroppo questa novità , che doveva rappresentare l'inizio di una nuova vita non si è concretizzata e per il prossimo futuro i tarocchi prevedono che resterai legata.
Comunque se vuoi proviamo ad approfondire anche il resto del tiraggio.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Sat Feb 25, 2012 9:41 am

Ciao Selene..si vorrei approfondire il resto del tiraggio ed eventualmente dimmi se devo farne un altro..si io ho due sorelle piu grandi,una delle quali è a casa con me e i mei genitori,l'altra sposata con un figlio..la mia situazione in casa non è bella..diciamo che non so cosa sia l'armonia familiare..avevo questa occasione di poter uscire di casa e sapevo che sarebbe stato un nuovo inizio..ma la vita non so perchè ha fatto si che saltasse tutto e proprio all'ultimo..certo la situazione non dipendeva da me ..l'amica che mi avrebbe lasciato casa si stava trasferendo con il ragazzo in una tenuta di quest'ultimo,ma due gg fa il fattaccio..si sono lasciati.
Ovviamente ora la mia priorità è stare vicino alla mia amica che le è appena crollato il mondo addosso...ma non nego che questo trasferimento avrebbe risolto tanti miei problemi e ora sono molto sconfortata,incredula per tutto quello che è successo!
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Feb 25, 2012 9:32 pm

Cara Lasari,
Ti chiedevo della sorella perchè nella fila sotto sembra appunto essere rappresentata una famiglia con due figlie (al momento mi confermi che siete solo in due in casa) ... Il clima si capisce che non è buono, dato che siete tutti al contrario e avete come carta ambiente il XV.
Nella fila sopra lo,schema sembra ripetuto, ma qui i figli sono bambini, sembrano unpo' lasciati a loro stessi con un padre che volta loro le spalle e fa fatica a comportarsi in modo equilibrato e una madre molto distaccata, come un po' chiusa in un suo mondo.
Ti ritrovi in questa descrizione della famiglia?
Fammi sapere se sono sulla buona strada.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Mon Feb 27, 2012 1:41 pm

Cara Selene,grazie della risposta..si direi che sei sulla buona strada,il clima detto sinteticamente è quello che vedi tu,un padre-padrone distaccato e una madre che per quanto ottima e protettiva a suo modo nel suo mondo incapace di reagire a questo clima..io e mia sorella,alla fine come mia madre subiamo questa atmosfera..per questo per me l'opputunità di andare via significava tanto..il tiraggio quindi non fa vedere un distacco ma questo legame che persiste,giusto?Haimè ..
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 7:53 pm

Credo che il tiraggio riguardi molto le dinamiche della tua famiglia, peró dovrei farti molte domande per capire bene.... E forse non è neppure di tuo interesse.
Per il momento il diavolo al rovescio alla fine non indica che andrai via presto, anche se la carta in soluzione è quella del bateleur che indica un nuovo inizio. Però é un potenziale....un suggerimento, quindi tu continua a cercare una soluzione per uscire di casa.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Tue Feb 28, 2012 10:06 am

Cara Selene a me interessa molto invece approfondire le dinamiche della mia famiglia..anche per capire i blocchi che scaturiscono da questi legami..ho anche pensato che magari è saltata questa mia possibilità di andare via proprio perchè io prima devo risolvere determinate dinamiche..questo pensiero nasce anche dal fatto che,non so se ti ricordi,ma nel tiraggio sul lavoro(mio padre è anche il mio capo)era uscito che non dovevo cambiare lavoro o cmq trasferirmi,ma capire la crisi di mio padre e cercare di fare qualcosa di concreto..puoi capire quanto forte siano questi legami con la mia famigli:casa-lavoro-responsabilità come forte è l'ascendente che questo uomo ha su tutti i componenti della sua famiglia..tutti vorremmo scappare ma nessuno ci riesce ,vuoi per condizioni economiche(me e mia sorella) vuoi anche per quei sensi di colpa misti responsabilità dal quale non si vuole fuggire perchè non è la cosa giusta..si parla un po di ricatti morali insomma..ora quindi vorrei fare un tiraggio specifico sulle dinamiche della mia famiglia e chiedere ai tarocchi cosa io debba fare..voglio tagliare le catene selene e in qualche modo sono fiduciosa nella vita e so che se non ci sono ancora riuscita c'è un motivo profondo.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar15D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Wed Feb 29, 2012 10:54 am

up!
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 29, 2012 11:58 am

cara Lasari,
avevi già fatto un tiraggio e non avevamo ancora finito di approfondirlo da quel punto di vista... io non riesco a stare dietro a tutte queste richieste, mi dispiace.
I tarocchi sono energie, vanno assorbite... e qui si tratta di argomenti importanti, dove non si possono fare letturine veloci, potevamo procedere per gradi con l'altro tiraggio e poi magari fare delle domande più precise mirate.... così non riesco ad aiutarti, mi dispiace, d'altronde hai fatto il secondo tiraggio in questo post aperto con me senza neppure chiedere....
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Wed Feb 29, 2012 4:14 pm

Mi dispiace molto per la tua reazione,pensavo di aiutarti facendo un tiraggio piu mirato sulla mia famiglia dato che era il fulcro sulla lettura del precedente tiraggio..e sinceramente mi era sembrato che non volessi continuare nella lettura di quel tiraggio. Non c'era assolutamente bisogno di rispondermi in modo,so benissimo l'importanza e l'energia dei tarocchi! Comunque non ti disturbo piu con le mie letture leggere.
Buona giornata
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Mar 01, 2012 9:26 am

Cara Lasari,
mi dispiace, forse non ho usato i modi giusti per esprimere ciò che volevo dire.
Mi sono resa conto che ci sono tematiche che forse è troppo difficile affrontare con una lettura via internet, perchè richiederebbero molte domande e precisazioni, che viene immediato fare quando uno ha la persona davanti ma con la mediazione dei messaggi diventa complicato... almeno per me.
MI dispiace di non poterti aiutare in questa indagine sulle dinamiche della tua famiglia che vorresti fare, però puoi provare a chiedere ad altri, magari copiando il tiraggio in un altro post.
Ti auguro una buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN