[/quote]
Cara Flaneur,
ho la sensazione che tu abbia rifatto il tiraggio perché il primo non ti piaceva.... posso capire, ti sei appena accostata ai tarocchi (mi pare di capire) e quindi forse non riesci a percepirne del tutto l'energia.
Per chi inizia a concentrarsi su un tiraggio, vedersene un altro che lo sostituisce è disturbante, come se ti facessero ascoltare due canzoni contemporaneamente... almeno a me succede così, inoltre sono convinta che i tarocchi "sanzionino" questo trucco tipico del novizio (ritiro perché forse non ho formulato bene la domanda) dando risposte a caso.
Quindi considero solo il primo tiraggio:
nella fila in basso l'arcano XX simboleggia questo nuovo progetto che probabilmente ti si è presentato alla mente come una sorta di "chiamata" suggerita dal cielo ma il matto al rov. seguito dal sole sempre al rov. indicano che stai affrontando la strada tracciata da questa "chiamata" verso una nuova vita professionale con poco spirito pratico, con troppa euforia, quindi in modo un pò folle, il che rischia di compromettere la buona riuscita della cosa.
Nella seconda fila i tarocchi mostrano che per superare la precedente fase "notturna" (vale a dire un po' triste) e realizzare completamente questo nuovo sogno devi certamente osare di più, ma anche mantenendo la piena padronanza, non facendoti prendere dalle emozioni, valutando sempre tutto in modo molto freddo (XV in sol.). IL XVII e XIIII vicini a seguire fanno pensare che si, da un lato l'investimento è consigliato (perché il XVII è proprio in soluzione al matto, è la carta che gli fa prendere la giusta direzione), però non eccessivo (il XIIII è la carta che suggerisce di economizzare).
QUindi, dato che queste carte sono uscite in relazione ad uno specifico spazio, probabilmente questo a cui pensi è troppo caro... però in genrale il tiraggio è positivo, perché mostra chiaramente il potenziale della buona riuscita dell'idea rapprensetata dall'arcano XX all'inizio del tiraggio.
Fammi sapere che ne pensi
A presto
Selene