Uomo sposato

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Thu Mar 01, 2012 2:30 pm

E' accaduto per caso ma ho cominciato a frequantare un uomo sposato. Devo dire che sta piu' con me che con la moglie. io sento che è innamorato. Abbiamo un futuro?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Uomo sposato

Messagepar antenoride » Sun Mar 04, 2012 9:21 am

ciao agasemi,
la coppia c'è Imperatrice - Imperatore.
La relazione con un uomo sposato ti ha sorpreso o per lo meno sembra uscire dai canoni che ti sei data, tanto da restarne sconcertata.
Il nucleo centrale del tiraggio mi sembra evidenzi questo. Prima di proseguire la lettura mi piacerebbe una tua considerazione.
ciao fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agasemi » Mon Mar 05, 2012 2:59 pm

Verissimo....io sono stata tradita e sono stata malissimo. Poi tante storielle.....poi questi occhi, una cosa che non si può descrivere
Anche lui ha perso la testa, ora non saprei dire perchè ma è successo
E assicuro che non c'è stato molto di fisico
Ma il nostro è un cercarsi continuamente e supportarci emotivamente
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Mon Mar 05, 2012 3:03 pm

Cosa ci attende, nell'immediato futuro?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08D: :Tar17U:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Wed Mar 07, 2012 12:04 pm

Cosa ci attende, nell'immediato futuro?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 08, 2012 11:40 am

ciao agasemi,
le carte mostrano un Lui, persona indifesa, infilata in una situazione difficile(cosa nasconde questo suo status ?)
Dall'altra parte c'è una Lei che si è preso a cuore questo rapporto, anche se dentro di lei sente che manca qualcosa per avere un quadro completo.
Forse un primo passo avanti potrebbe essere che entrambi mettiate sul tavolo tutte le vostre carte(in particolare lui). Solo così troverete l'equilibrio giusto e il percorso per uscire da possibili equivoci.
fammi sapere, ciao

ps. non fare altri tiraggi, proviamo ad approfondire questo
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Thu Mar 08, 2012 8:11 pm

posso parlare per me. Sono molto bella ho 10 anni meno di lui colta e con quel quid che lo ha fatto impazzire
impazzire di testa...
lui: nonostante le mie insistenze non so molto di lui
sono certa che a moglie è un peso che deve portarsi appresso per qualche strano motivo
sessualmente è un pò perverso ma amerebbe essere sottomesso mentre io sono una normalissima
non so cosa altro dire....salvo che stasera, visto che ho parlato chiaro, che voglio lealtà se devo stare solo con lui mi ha detto candidamente e con le lacrime : ti amo.....sono basita, senza parole. se è bugiardo mente molto bene.....dimmi cos'altro vuoi sapere
:shock:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Mar 12, 2012 9:04 pm

Ti ricordo che la tua domanda e i relativi tiraggi riguardano il futuro della coppia, non il fatto se vi amiate o se uno ama più dell'altro.
Ritornando alla domanda il tiraggio sembra mostrare una situazione bloccata. Non è detto che una situazione bloccata non possa essere condivisa o piacevole, ma sempre bloccata rimane. Per questo confermo quanto scritto nell'ultima mia lettura.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Wed Mar 14, 2012 2:20 pm

Infatti la situazione è bloccata sebbene piacevolissima. Mi ha detto: sono cose che succedono. Non credo stia mentendo. E, per i lavori che facciamo, il nostro è un rapporto epistolare, insommma poco fisico e molto mentale. COme dici tu la situazione è certamente bloccata.....e conoscendomi non so quanto riuscirò a sostenerla. Posso chiedere un consiglio sul da farsi?
Se si procederei con un tiraggio.
Grazie
:oops:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 14, 2012 5:31 pm

certo. prova ad articolare e argomentare la domanda
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Thu Mar 15, 2012 3:22 pm

Lui è un uomo importante, anche un pò strano sessualmente, però voliamo molto alto.... lui dice di amarmi....quali i suoi sentimenti nei miei confronti??? E' sincero? :roll:

:Tar19U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Mar 17, 2012 8:52 am

ciao agasemi,
forse in un momento diverso avreste potuto essere una coppia. In questo momento state seguendo percorsi diversi(Mat e Monde guardano in direzioni opposte). Il legame che attualmente vi accomuna è la concretezza, il fare. I soggetti del tiraggio sono: Lui con le sue infedeltà(Le Mat-rovescio) e le sue problematiche sessuali(Casa Dio-rovescia). Dall'altra parte ci sei Tu(Le Monde-rovescio), cosciente delle difficoltà, anche se sei allettata dalla sua parte oscura, convinta che poi subentrerà quella chiara.
Il tiraggio indica delle soluzioni dove: Lui dovrebbe mettersi a disposizione di chi gli da una mano. Tu invece, con un'azione di forza, devi riprendere la situazione sotto il tuo controllo.
Rispetto alla tua domanda: E' sincero ?
E' sincero quanto lo può essere chi è infedele.
ciao, fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Sat Mar 17, 2012 12:57 pm

forse in un momento diverso avreste potuto essere una coppia. In questo momento state seguendo percorsi diversi(Mat e Monde guardano in direzioni opposte). Il legame che attualmente vi accomuna è la concretezza, il fare. I soggetti del tiraggio sono: Lui con le sue infedeltà(Le Mat-rovescio) e le sue problematiche sessuali(Casa Dio-rovescia). Dall'altra parte ci sei Tu(Le Monde-rovescio), cosciente delle difficoltà, anche se sei allettata dalla sua parte oscura, convinta che poi subentrerà quella chiara.
Il tiraggio indica delle soluzioni dove: Lui dovrebbe mettersi a disposizione di chi gli da una mano. Tu invece, con un'azione di forza, devi riprendere la situazione sotto il tuo controllo.
Rispetto alla tua domanda: E' sincero ?
E' sincero quanto lo può essere chi è infedele.
ciao, fammi sapere

Sono basita dalla sottigliezza della interpretazione, azzeccatissima. Il problema è che io sono forte e conscia della mia forza ma anche impaurita dal fatto che lui mi sta col fiato sul collo pur non essendo presente con velate minacce....di non lasciarmi andare...e ho paura...cioè devo trovare un modo per sganciarmi senza farmi minacciare o picchiare..... ed è molto difficile. Sono ben conscia del suo potere...e lo temo... mi dice che mi ama....ma cerca trasgressione.....come se fosse legato mani e piedi a qualcosa di insonsabile e indicibile.... non so che fare....ci vediamo poco anzi pochissimo ma non so proprio come fare per sganciarmi...mi piace.. e forsepotrebbe aiutarmi sul lavoro....indirettamente. Sfruttarlo (ma non so se ne sarei capace) oppure allontanarmi subito?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar11D: :Tar02U: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 20, 2012 2:56 pm

ciao agasemi,
Il centro del tiraggio è il disagio(Eremita-rovescio). Da parte tua il disagio riguarda il fatto di essere custode di segreti che non sai bene come gestire(Papessa che guarda Forza-rovescia). Da qui in poi(guardando verso il passato) il tiraggio tenta di spiegare la figura dell'Imperatore e le sue altalenanti vicissitudini. Una risposta alla tua domanda la trovo nell'Arcano XIII che guarda sole-rovescio in modo perentorio. Quasi per indicarti di tagliare questo incontro e di riprendere il tuo viaggio e il tuo percorso, dandoti nuovi obbiettivi e nuove mete, viste le ottime potenzialità di cui disponi.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Uomo sposato

Messagepar agasemi » Tue Mar 20, 2012 3:22 pm

Grazie infinite, spero tu lo faccia per lavoro perchè è esattamente come mi sento, quello che sento. Non molti sono capaci di intus legere.
Grazie davvero
Sono cosciente di sbagliare e abbastanza forte per cambiare via.
Grazie :roll:
agasemi

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI