Cosa vedete nel mio futuro? amore&lavoro..grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa vedete nel mio futuro? amore&lavoro..grazie

Messagepar Stornellina » Mon Mar 05, 2012 12:09 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Stornellina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa vedete nel mio futuro? amore&lavoro..grazie

Messagepar Stornellina » Mon Mar 05, 2012 12:27 pm

Volevo aggiungervi informazioni su di me, importanti.
Sto con il mio compagno da molti anni e da un po' di tempo viviamo una crisi diciamo così "di passione". Ho cercato altrove sebbene lo ami moltissimo e non riesca a separarmi da lui. Per quanto riguarda il lavoro l'ho perso da poco. Stiamo pensando di cambiare città magari per ricominciare insieme. Un quadro complesso, no? HELP!
Stornellina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stornellina » Mon Mar 05, 2012 2:05 pm

Ciao a tutti, sono abbastanza neofita dell'argomento e su questo sito, ma confido molto nel vostro aiuto. Qualcuno può aiutarmi nella lettura? Se vi servono ulteriori informazioni chiedetemi pure. un abbraccio
Stornellina

FORUM TAROT CAMOIN

momento di transizione...

Messagepar Stornellina » Mon Mar 05, 2012 6:18 pm

ringrazio chi abbia voglia di aiutarmi ad interpretare questo difficile momento di cambiamento :roll: :roll: :roll:
Stornellina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Mar 05, 2012 6:31 pm

Cara Stornellina,
Mi dispiacerebbe se tu restassi delusa perché nessuno ti risponde, però se hai avuto modo di leggere altri post, ti sarai resa conto che qui cerchiamo di evitare le interpretazioni di tipo divinatorio da "cartomante" e cerchiamo soprattutto di aiutare le persone a "leggere" la loro situazione presente per poter acquisire maggiore consapevolezza nel determinare il futuro.
Inoltre, i tarocchi rispondono in maniera precisa se la domanda che viene posta é precisa, altrimenti tutto rimane molto vago... Se poni due temi così importanti come lavoro e amore nella stessa domanda -che poi non é neppure una domanda- praticamente diventa impossibile capire l'ambito della risposta.
Quindi ti inviterei a pensare ad una domand specifica alla quale vuoi avere risposta e rifare il tiraggio... Dopo una prima domanda, potrai eventualmente farne altre... Ma senza precipitarti, perché gli arcani sono energie e le risposte che danno vanno metabolizzate bene prima di procedere oltre.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stornellina » Tue Mar 06, 2012 11:22 am

grazie Selene, sei stata veramente molto gentile a sciogliermi i dubbi e a suggerirmi la corretta via. Ebbene non era mia intenzione porre domande così inadatte, non volevo assolutamente offendere con domande da cartomante, tutt'altro, ho molto rispetto per i tarocchi, l'energia che lasciano scaturire e le persone che sanno farsi guidare da essa. Purtroppo mi sto avvicinando adesso e camminando in punta di piedi...ho rotto le uova con la mia solita goffaggine ;) Dunque porrò la domanda in altri termini, più precisa e sono sicura che con pazienza qualcuno riuscirà ad interpretarle. un abbraccio grande e grazie ancora!
Stornellina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Mar 06, 2012 11:55 am

...ma no, non hai rotto nessun uovo e non hai offeso nessuno. :D
Era solo un consiglio, in modo che i tarocchi possano davvero aiutarti... perché sono uno strumento potente.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN