Che fatica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che fatica

Messagepar Broccoletta » Wed Mar 07, 2012 11:30 am

Riusciremo a costruire un futuro insieme io ed S nonostante le tante paure? Grazie

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar18U:
:TppfIT:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Che fatica

Messagepar tanjetta » Wed Mar 07, 2012 7:51 pm

Ciao Broccoletta,

come stai? Spero tutto bene.
E' sempre lo stesso uomo?
Il divorzio/separazione è avvenuto/a?

Se ti fa piacere che sia io ad interpretare il tiraggio, per favore rispondimi.

Grazie mille.
Un abbraccio forte forte
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Thu Mar 08, 2012 7:20 am

Ciao Tanjetta,
sono super felice se interpreti tu il tiraggio, che dico super.....arcisuper.
La separazione dal mio ex è avvenuta e successivamente io ed S (quello di cui ti parlavo) ci siamo innamorati, ma potevamo vivere felici e contenti? No......sia mai......Che fatica Tanjetta. Dammi un conforto.....grazie di cuore
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 08, 2012 9:28 pm

Carissima Broccoletta,
mi dici cosa impedisce di vivere il vostro amore...ma se nel presente è uscito proprio l'Arcano dell'Innamorato? Lui per caso è conteso tra due donne (te ed un'altra?)?

Fammi sapere!
Un abbraccione T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Fri Mar 09, 2012 8:31 am

Buongiorno Tanjetta,

hai proprio azzeccato il punto, lui è condiviso da molte donne, io e le figlie. Il problema è che è bloccato dalle esperienze negative passate ed ha paura di amare per non soffrire. Questi uomini. Che ne pensi? con pazienza riusciremo a gettare via questi pensieri negativi?
Grazie dell'aiuto.
Un affettuoso bacetto.
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 09, 2012 12:23 pm

Cara Broccoletta,
non mi ci far parlare di uomini.... :oops: :oops:
Senti...ma anche lui ha vissuto un divorzio? Ha vissuto momenti di sconforto in passato? C'entra una casa?
Vorrei capire bene.
Magari fammi sapere e poi ti darò come sempre la mia lettura.
Grazie mille e buon appetito.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Fri Mar 09, 2012 2:24 pm

Cara, mi hai lasciato a bocca aperta, rispondo si a tutte e tre le domande. Come genitore separato vive per conto suo. Dai suoi racconti deduco che oltre a sconforto c'era anche tanta depressione, povero. Non crede più che esista l'amore sano e pulito. Io ci credo Tanjetta, certe volte nella vita si è sfortunati e si scelgono persone sbagliate.
Grazie mille a te. Buon pomeriggio
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 09, 2012 9:57 pm

Carissima Broccoletta,
spesso le persone che stanno insieme non hanno la persona accanto che avrebbero bisogno per la loro crescità. Non parlo di felicità, solo perchè la nostra felicità non dipende da altre persone ma solo da noi stessi.
Comunque...
Vorrei farti le ultime domande:
In che modo c'entra la casa o le case? Terreni?
Lui ha perso dei soldi (con la separazione)? Che domanda stupida, penso proprio di si!
Tu come stai? Vivi anche tu momenti di sconforto??

Per favore rispondimi.
Un abbraccione e buona notte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Sat Mar 10, 2012 3:27 pm

Ciao Tanjetta,
rispondo volentieri, lui è bloccato perchè ha paura di soffrire di nuovo e questo mi fa star male, quindi sto cercando di usare tanta pazienza sperando che si apra un pò di più.
Tu che ne pensi?
Grazie Tanjetta.
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 10:43 am

Ciao Broccoletta,
ok, grazie.
Per favore fammi anche sapere come stai tu, se vivi anche tu momenti di sconforto e in qual'è modo c'entra la casa.

Grazie.
Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Sun Mar 11, 2012 11:42 am

Buona domenica Tanjetta,
bè, vivo dei momenti di sconforto perchè mi sento tagliata fuori dalla vita di questo uomo. Come se stessi alla finestra aspettando qualche cosa. Per quanto riguarda casa, lui ne sta cercando una da acquistare, può centrare qualche cosa?
Intanto ti mando un bacione per la tua costante pazienza.
Ciao
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 1:57 pm

Ciao Broccoletta,
grazie mille.
Allora mi butto sul tuo tiraggio.
Al passato si vede La Giustizia (VIII) a rovescio. Mi sembra appunto di capire, che tutti e due (tu e lui) avete vissuto una separazione/divorzio dolorosa/o, non semplice. Che avete vissuto comunque momenti di sconforto non indifferenti. Sembrerebbe però che con la Ruota di Fortuna (X) in soluzione, questo brutto ciclo delle vostre vite è definitavamente passato. Dico sembrerebbe, anche se credo che ci sia ancora presente nel vostro presente..
Al presente però c'è L'Innamorato (VI), quindi, secondo me, l'amore c'è. Capisco tutto quello che tu hai scritto e che mi chiedi. Allora, fuori dal tiraggio ti dico questo: Sicuramente quando finisce un matrimonio la colpa è di tutti e due. Ma secondo me, gli uomini più seri, che hanno visto una separazione o un divorzio non hanno più voglia di mettersi in gico, non credono all'amore, perchè "già una volta gli è andato male!". Quest mi dispiace tanto, ma da una parte lo posso anche capire molto bene. Purtroppo gli uomini, anche se non hanno colpe, quando c'è una separazione o un divorzio vengono spellati...!
Comunque dicevo, io vedo che al presente c'è L'Innamorato, sicuramente i sentimenti ci sono. Sicuramente potrebbe essere la tua anima gemella. Vedo anche che è appunto conteso tra più donne...non sa scegliere forse. Nel senso non ha il coraggio di vivere l'amore.
Al futuro c'è La Luna (XVIII) che purtroppo non è un Arcano del tutto positivo. Mai. Sicuramente ci saranno ancora problemi con le emozioni, forse litigi, sicuramente non ci sarà una convivenza (anche se non me l'hai chiesto). Ognuno a casa sua.
Riguardante la casa, mi dici dove vive ora?? Mica più con sua ex-moglie?
La Luna significa anche attrazione-repulsione...Magari è una persona sognatrice e fantasiosa, ma ingenua e passiva.
Fammi sapere che te ne pare della mia rottura e rispondemi per favore alla mia domanda.
Grazie mille e buona domenica a te.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Mon Mar 12, 2012 2:12 pm

Ciao Tanjetta,
che dire......è tutto vero quello che dici, sei bravissima. Lui vive per conto suo, altrimenti già lo avevo ucciso. Sai cosa ho pensato? Che la Luna potrebbe rappresentare le mie emozioni, certe volte vorrei fuggire (attrazione) ed altre volte ci ripenso(attrazione). Ho capito solo che devo armarmi di santa pazienza. Ti confido che ho la sensazione di aver trovato la mia anima gemella, e lotterò contro queste sensazioni, per me stessa e per un futuro felice. Però....che fatica. Intanto ti mando tanti tanti bacetti. Sei un tesoro.
B.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 15, 2012 10:08 am

Carissima Broccoletta,
abbi fede e pazienza e tienimi informata. OK?

Un bacione grande. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN