Per NuovaSelene. Sul lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per NuovaSelene. Sul lavoro.

Messagepar stelladimare » Wed Mar 07, 2012 2:57 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar16D:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar08U:
:TppfIT:

carissima
sono reduce da un lungo fermo sul lavoro e sta cosa sta diventando patologica, perchè è
come se stessi sviluppando una paura nei confronti del lavoro e l'esercizio delle difficoltà
ed ansie di responsabilità ad esso legato..Vedi una risoluzione a breve?
Che cosa mi consigli di fare ( stando a quello che ci dicono i tarocchi) per smuovere la situazione?
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per NuovaSelene. Sul lavoro.

Messagepar nuovaselene » Thu Mar 08, 2012 5:36 pm

Cara Stelladimare,

mi pare che i tarocchi fotografino esattamente ciò che tu descrivi, e cioè l'insorgere di paure (XIII) che hanno causato un problema sul lavoro, un blocco (I rov. che guarda verso VIII).
credo che il V che guarda vs il XVI rov. con il XV in soluzione sia un invito a non aspettare che le cose cadano dal cielo ma a riprendere in mano la situazione con padronanza, altrimenti credo che il blocco non si risolverà.
Il XV in soluzione suggerisce proprio questa idea di osare, di riprendere il controllo delle cose. Il papa come soluzione al I rovesciato suggerisce anche l'idea di riprendere i contatti, di far circolare le informazioni (quindi far girare il curriculum, usare il passa-parola, etc...)

Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Fri Mar 09, 2012 8:31 am

Grazie! In effetti una precedente lettura Tanietta aveva molto bene fotografato la mia scarsa intenzione di rimettermi a a cercare,
presa da vecchie paure e pigrizie. In efftti sono io anche che ho tagliato i ponti con tutto e sono andata avanti senza una direzione.
Sapere, con la crisi che c'è, che comunque se chiedo mi sarò dato ..è veramnete già tanto perchè a volte mi è sembrato impossibile
smuovere questa situazione. Se hai altri consigli da adrmi in proprsito ben vengano.
Inrtanto ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato.
stelladimare :D
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Mar 11, 2012 7:48 am

No, non saprei cosa aggiungere per ora.
Comincia a mettere in moto le cose...
Io incrocio le dita per te.
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN