Lavoro, per Selene. : )

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro, per Selene. : )

Messagepar agata_b1974 » Wed Mar 14, 2012 7:11 am

Cara Selene,
nei prossimi giorni, inizierò un nuovo lavoro, all'interno della società per cui lavoro ora, avrò maggiore responsabilità e dovrò confrontarmi maggiormente con i committenti, oltre a confrontarmi con tematiche di cui non sono esperta, anche se non sono nuove. Il lavoro mi interessa, ma sono un po' preoccupata.
Chiedo: ho le capacità per affrontare il nuovo lavoro?

:Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie mille e buona giornata!
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro, per Selene. : )

Messagepar nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 8:02 am

Cara agata,
anzitutto ti faccio i miei complimenti per questo nuovo lavoro!
Venendo al tiraggio direi che l'imperatrice al rovescio che guarda vs il XV indica che forse tu pensi che queste meggiori responsabilità potrebbero risultare un vincolo pesante e il IIII capovolto vs l'arcano VIII indica la paura di non essere all'altezza, che forse questo non sia giusto per te.
Le due acrte in soluzione, però, rappresentano come tu sai una coppia perfetta, ma in questo caso, più che altro, il raggiungimento dello scopo ideale, perché il viaggio che il matto compie nei tarocchi è proprio quello verso la stella Sirio, rappresentata dall'arcano XVII. Questi due arcani raddrizzerebbero il III e il IIII formando un'altra coppia perfetta, quindi anche in questo caso il raggiungimento di quacosa di molto positivo, le idee che si concretizzano.