per tanjetta, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta, grazie

Messagepar girasole72 » Mon Mar 19, 2012 11:49 am

Ciao,
ho 40 anni e nella mia vita ci sono 3 uomini, con ruoli diversi ovviamnete.
Un ex marito , con cui condivido i figli, ma non altro
Un amico ocn cui ho avuto un'amicizia profonda e importante durata 4 anni, ma assolutamente platonica: ci siamo allontanati nel momento in cui ho iniziato una relazione con un altro uomo, più grande di me. ho saputo che anche lui si separa.
vorrei sapere se riprendono i rapporti ocn l'amico, perchè era impotante e mi manca. ci sentiamo solo per esigenze lavorative.

:Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta, grazie

Messagepar tanjetta » Mon Mar 19, 2012 9:24 pm

Ciao girasole72
Vorrei avere un chiarimento: hai iniziato una storia con questo uomo più grande perchè si è separato anche lui?
Quel tuo amico è più giovane?
E' un pò scombussolato? Non sa che direzione prendere?
Ora se vi sentite solo per lavoro, non parlate mai privatamente?

Magari fammi sapere.
Grazie e ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Mon Mar 19, 2012 9:35 pm

cara tanjetta, grazie! Allora l'uomo più grande è libero, mai sposato. Ci siamo incontrati e abbiamo una relazione. Io dico che ci stiamo conoscendo, vederlo mi rende felice, poi vedremo. L'amico ha circa la mia età. Da un anno è in grande crisi, che non sa come uscirne. Quello che ho sentito che si separa è lui. I colloqui che abbiamo per lavoro sono sempre privati, o al telefono o da lui in studio.
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Mon Mar 19, 2012 9:39 pm

aggiungo che io pure mi sono separata e ho conosciuto ho contemporanea l'uomo più grande. Ma alla richiesta di separazione non l'avevo ancora incontrato. Grazie!
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 20, 2012 12:52 pm

Ciao girasole
Grazie per le tue risposte.
Quindi voi non lavorate nella stessa ditta, giusto?
Tu ti senti un pò senza energia?

Devo farti delle domande per capire meglio il tuo tiraggio.
Abbi pazienza.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue Mar 20, 2012 1:26 pm

Ciao Tanjetta
no, assolutamente non lavoriamo insieme. Lui è un professionista che che sta seguendo un lavoro per me da 4 anni. Ci siamo conosciuti così subito è scatttato qualcosa. Il lavoro di per sè richiede un paio di incontri l'anno e qualche telefonata e mail.
Io esco da anni difficili e nell'ultimo anno, per me cruciale per dare una svolta alla mia vita, ci siamo stati tanto vicini. Sono certamnete un po' stanca.

Grazie
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 20, 2012 8:52 pm

Ciao girasole,
ok..ho capito. Ti segue un lavoro artigiano?
Quello che volevo intendere: ma se vi parlate per lavoro, sempre solo voi due, non gli hai mai chiesto il motivo per cui si è allontanato?
Tu hai fatto un cammino spritiuale in qualche modo (yoga, tarocchi) etc.?

Magari fammi sapere.
Grazie e buona notte.
Ciao
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue Mar 20, 2012 9:01 pm

Ciao, lui è avvocato. Avremmo dovuto parlare "di noi" a gennaio. Ma lui il giorno prima si è tirato indietro. Come avesse avuto paura di quello che potessimo dirci. Io quindi me ne ero fatta una ragione. E mi ero concentrata sull'altra storia che non è platonica.Solo che settimana scorsa l'ho visto per lavoro...lo penso mi manca. Ho fatto e sto facendo un percorso. Tarocchi, energie vitali, reiki.
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 20, 2012 9:06 pm

Ciao,
questo percorso lo facevi di già, quando hai conosciuto il tuo amico platonico? Ne è al corrente? Cosa ne pensa?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue Mar 20, 2012 9:09 pm

lui sa di un percorso mio interiore ma non i dettagli. L'uomo che frequento conosce i dettagli del mio percorso. Lui stesso pratica e Approva e mi sostiene ho questa evoluzione spirituale.
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 20, 2012 9:28 pm

Ciao girasole,
Allora per iniziare con la tua lettura, direi che il tuo amico platonico è rappresentato dal Bateleur (I) che guarda il passato, ma che rappresenta per l'eccellenza anche il lavoro, quello che svolge per te.
Secondo me si vede i suoi problemi del passato, lui mi sembra molto "confuso", sulla direzione da prendere, non sa in che direzione andare (Le Mat a rovescio). Forse è una persona (eccessivamente) mutevole, sembra "folle", e infedele. Lui va verso il suo blocco (XII a rovescio). Un blocco molto forte, una situazione di stallo. Azzardo, se ti chiedo se è un pò depresso?
Si vedono anche i tuoi situazioni di blocco del passato, ma sembra che la soluzione al tuo problema, era questo cammino spirtiuale (V), soprattutto con un uomo che ti faccia un pò da guida (V). Come vedi il Papa (V) guarda la Ruota di Fortuna (X) direi che tutto questo era voluto dal destino e secondo me va più che bene (cioè l'incontro con questo uomo più grande e il tuo cammino spirituale).
Tu secondo me sei ancora sotto di tono, senza energia (XI a rovescio), ma sicuramente anche dovuto al lavoro e soprattutto al tuo amico plationico, perchè ti lascia cosi senza spiegare niente. Questo non ti fa molto bene.
Per raddrizzare la Forza c'è Il Giudizo (XX) che è una rinascita. Secondo me non dovresti provare con tutte le forze a riavere il tuo amico platonico, nel modo come era prima tra di voi. Tu puoi rinascere, se inizi a raccogliere le tue forze e a parlare, a dire quello che non ti va bene. Se si raddrizza la Forza, come vedi, non guarderà più Le Bateleur. Ma guarda La Papessa (II), la donna che diventerà. Una donna saggia, come Il Papa tra l'altro, e Il Papa e La Papessa formano una coppia perfetta, tra l'altra sono collegati per via della spiritualità.
Fammi sapere come ti suona la mia lettura e poi se vuoi approfondiamo.
Per ora non fare altri tiraggi.
Grazie e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue Mar 20, 2012 9:46 pm

tanjetta sei fantastica! Sento la tua interpretazione appartenermi. Lui è vero è depresso da diverso tempo e spesso appare come scrivi tu. La frattura era inevitabile perché lui si crogiolava nella sua sofferenza io invece avevo deciso di uscirne. L'incontro con la nuova persona per me è stato un dono dal Cielo. Trovare una persona spirituale quanto me e che condividesse il desiderio di evoluzione interiore... Non lo credEun possibile. L'amico si è incattivito perché ho trovato una persona reale e non platonica e questo ancora mi ferisce, il mio interesse per lui per quanto forse anche fisico andata oltre il materialismo, per lui continuo ad augurare la massima felicità anche se non è con me. Forse non è ancora il momento di essere nuovamente amici ma come dici tu in modo diverso. Per ora ti ho scritto di getto le mie impressioni. Attendo il tuo approfondimento.
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 20, 2012 10:04 pm

Carissima,
grazie mille per le tue parole.
Non ho niente da aggiungere, perchè come me l'hai descritta la situazione del tuo amico platonico e del tuo uomo mandato dal cielo, me la sentivo proprio cosi. Sembra appunto che il tuo amico platonico forse se l'è preso un pò perchè tu appunto hai deciso di uscire dal tuo blocco e ce l'hai fatta.
Ci sono tante persone che rimangono in un blocco senza sforzarsi e senza nemmeno provare di sforzarsi,ma piangendosi addosso e poi vorrebbero anche la compassione dagli altri. Per ora appunto come ti ho detto, dovresti vedere il tuo amico come uno che svolge un lavoro per te. Credo che un'amicizia come lo era prima al momento non è possibile. Ho detto al momento. Ma io sono sicura che l'uomo al tuo fianco ti farà rivivere e rinascere.
Un abbraccio e grazie per le conferme. Sono la cosa più bella per me.
Buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue Mar 20, 2012 10:14 pm

grazie un abbraccio e buona notte. Ti terrò aggiornata e magari ti chiederò qualcos'altro prossimamente.
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar girasole72 » Tue Mar 27, 2012 4:58 pm

Ciao Tanjetta, come stai?
senti vorrei chiederti riguardo una questione lavorativa...io non lavoro ormai da anni, faccio la mamma. Da diverso tempo mi sto guardando e arrabattando per cercare qualcosa, mi piacerebbe nel vecchio settore (informatica e consulenza) ma vista la crisi, l'età, gli anni che non lavoro e i figli, non sarà possibile...da che mi sono separata mi farebbe comodo trovare qualcosa, una cosa qualunque, giusto per avere un'entrata anche piccola...poi ovvio l'obiettivo rimane quello di avere un giorno un'occupazione dignitosa e stabile.... cosa dicono i tarocchi?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar16D: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

paura quante carte....
girasole72

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN