Mary61 a écrit:Lo amo da sempre..
antenoride a écrit:proviamo a capire fino in fondo questo primo tiraggio. Com'è la sua attuale situazione ? Come sono i suoi rapporti con la sua famiglia ? Sta attraversando un momento difficile ?
Mary61 a écrit:antenoride a écrit:proviamo a capire fino in fondo questo primo tiraggio. Com'è la sua attuale situazione ? Come sono i suoi rapporti con la sua famiglia ? Sta attraversando un momento difficile ?
Allora i rapporti con la sua famiglia sono complessi, ama molto i suoi genitori ma ha un rapporto difficile con il padre, ha una attaccamento molto forte alla madre che è una donna favolosa, attualmente la madre sta combattendo con una patologia importante e lui in questo periodo è molto preoccupato anche se sostenuto da una apparente corazza di forza ma emozionalmente è molto fragile, anche in questo frangente io voglio stargli vicino ma non so in che misura proprio per non apparire ai suoi occhi ancora quella che può sembrare più forte di lui, vorrei che lui mantenesse e sentisse il suo ruolo maschile....
Mary61 a écrit:Si lui è ancora sposato, chissà perchè mi è venuta in mente la sua famiglia d' origine...forse perchè ora è li che ci sono i problemi dovuti alla salute della madre ma è anche vero che lui ha nella attuale famiglia dei problema con i figli, con il minore in particolare, mentre sua maglie è invece un' abile manipolatrice e credo lui sia molto confuso, lui mi vuole "molto bene" ma vive anche dei forti sensi di colpa nei confronti della moglie
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 13 invités