per antenoride...un consiglio consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride...un consiglio consulto

Messagepar Flaneur » Sun Apr 15, 2012 7:51 pm

Ciao Antenoride, posso chiederti una lettura?...avrei bisogno di un consiglio, perchè ora sono terrorizzata dall'idea di aprirmi ad un'altra persona.
Ho chiesto come devo comportarmi con questo nuovo lui.
E' un bel ragazzo, ma non mi dà fiducia, ed ho paura di ritrovarmi nella stessa situazione in cui mi sono trovata con un altro lui...C'è di mezzo una ex abbastanza presente nella sua vita che è tornata in città da poco e tende ad allontanarmi da lui....ma lui comunque mi cerca...non ho idea di cosa ci sia tra di loro, ma ho paura che a lui piace stare con 2 piedi in una scarpa (sensazione a pelle).
Riesco ad interpretare il passato...sto studiando jodorowski...ma non capisco cosa vogliono dirmi queste carte al presente e al futuro.

Te ne sono grata...

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar06U: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per antenoride...un consiglio consulto

Messagepar antenoride » Sun Apr 15, 2012 8:19 pm

ciao Flaneur,
credo che la sensazione di Lui indeciso tra te o l'altra sia ben visibile nella carta dell'amoreux e su questo non dovrebbero esserci dubbi(lo puoi vedere da te).
Ma tu sei quella di destra o quella di sinistra ?
Per poter leggere il groviglio di carte del futuro e soprattutto per contestualizzarlo non sarebbe male se mi raccontassi quello che vedi al passato.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Apr 15, 2012 8:40 pm

Grazie della risposta e presenza...mi sento davvero "ingarbugliata" e ho tanta paura di sbagliare nuovamente...

sò il mio passato recentissimo e la mia chiusura che riguarda il passato di 2 anni che si sono ripetuti come una ruota... i miei errori e sfiga nell'aver incontrato una persona distruttiva e che non mi ha mai dato certezze, tenendomi appesa.....che mi ha succhiato tutta la fiducia e sicurezza in me stessa e che penso ancora e di cui ho una grande paura.
Forse sono quella di sinistra perchè tra loro c'è tanta complicità...ma è strano perchè lui mi cerca ed io non lo trattengo, anzi....in un certo senso scappo...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Apr 15, 2012 8:55 pm

qualche parolina in più...ho avuto la grande sfortuna di incontrare una persona con la quale non riuscivo a comunicare e a capire le sue intenzioni, e che con le mie richieste continue di attenzioni lui non si sentiva capito, e neanche io...lacerando il rapporto fin quando lui si è innamorato di un'altra che l'ha respinto ed è tornato...e tornava sempre più di rado...perchè ormai io mi ero raffreddata e avevo perso la fiducia e quella magia...fino a quando non ci davamo più niente...ma solo insicurezze e critiche sulle nostre personalità...comunicandoci a vicenda solo quello che non andava bene l'uno all'altro...e io ne sono uscita debole...e forse lui più forte...perchè io ero più coinvolta di lui...speravo in un cambiamento, speravo che saremo riusciti a comunicare prima o poi e a dirci solo cose belle...ma poi lui è scappato, alzando un muro, quasi rinnegandomi...non mi era mai capitato prima, ho sempre avuto persone che mi volevo bene e stimavano...alle quali ho dato tanto e ricevuto tanto...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Wed Apr 18, 2012 8:55 am

Scusa antenoride, riesci a darmi una risposta a questa lettura?
Te ne sono grata!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN