amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar GIALLOROSSA » Mon Apr 16, 2012 12:16 pm

buon giorno volevo un consiglio, conosco un uomo anche se molto superficialmente da 1 anno circa, 6 mesi fa abbiamo gia avuto un incontro molto ravvicinato, e poi solo qualche telefonata e qualche messaggio, ho notato quando passa parecchio tempo che non mi faccio piu viva io si fa sentire lui, sembrerebbe che comunque qualche contatto con me non lo vuole perdere però non ci si riesce piu a vedere sempre pero a causa sua, e non lo riesco a capire.
quello che chiedo come mi devo comportare continuare comunque a cercarlo inviargli messaggi, oppure ignorarlo? per vedere se mi cerca lui? io P. 06/06/1964 lui R. 11/09/1969.
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar19D:
:TppfIT:
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Re:c'e qualcuno che mi puo rispondere "AMORE"

Messagepar GIALLOROSSA » Thu May 03, 2012 1:42 pm

vorrei sapere se la persona che mi piace si farà risentire e se potrebbe nascere una storia, grazie
:Tar15U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar GIALLOROSSA » Mon May 28, 2012 8:54 am

ma non risponde nessuno????
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI