speranza forza e desiderio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

speranza forza e desiderio

Messagepar leonor83 » Mon Apr 23, 2012 9:46 pm

Un caro saluto a chi deciderà di leggere il mio post e sarà così gentile da farmi il consulto:-)
Scrivo in merito ad una situazione che mi sta molto a cuore e che riguarda il lavoro...desidero trovare un posto dove poter crescere personalmente e professionalmente in un ambiente collaborativo e costruttivo che mi permetta di realizzarmi...per me un'esigenza vitale. Dove sono oggi, mi sento un po' morire a poco a poco, zero stimoli e orizzonti piuttosto bui...se avessi ascoltato il mio istinto un anno fa forse oggi sarei più serena...ma il passato è passato:-)

Ecco allora, la mia domanda è: riuscirò a trovare presto un nuovo lavoro, dove poter trovare la mia realizzazione?

:Tar12U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille per questa bellissima opportunità:-)
leonor83

FORUM TAROT CAMOIN

Re: speranza forza e desiderio

Messagepar leonor83 » Sat Apr 28, 2012 5:55 am

up! :wink:
leonor83

FORUM TAROT CAMOIN

Re: speranza forza e desiderio

Messagepar leonor83 » Tue May 01, 2012 10:46 am

chiudo il presente post in qaunto mi rivolgo a Sekhmet con nuovo post:-)
grazie
leonor83

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN