Tribunale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tribunale

Messagepar nefertari » Fri May 11, 2012 9:49 am

come andra l'udienza di separazione del mio compagno? Spero che qualcuno mi aiuti e mi risponda, grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar06D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nefertari

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tribunale

Messagepar antenoride » Sun May 13, 2012 8:31 pm

ciao nefertari,
la causa della separazione è l'infedeltà?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun May 13, 2012 8:33 pm

uno dei punti controversi riguarda la casa ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nefertari » Mon May 14, 2012 9:11 am

Prima di tutto grazie per avere almeno letto la mia richiesta :D
Si il mio ompagno tre anni fa ha lasciato la moglie con cui viveva separato in casa da oltre un anno, hanno un mutuo molto alto di cui lui continua a pagare la metà
ed inoltre ci sono gli alimenti per la figlia ....insomma gli rimangono poche centinaia di euro per vivere e io mi domando se riusciremo ad uscire da questa situazione ...
nefertari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon May 14, 2012 9:48 am

ciao nefertari,
il diavolo in fondo al tiraggio ci dice che l'udienza non sarà ne definitiva ne risolutiva e che la parte del leone la farà la moglie(Forza).
Guardando le carte in soluzione alle prime tre(passato-presente-futuro) il suggerimento che colgo è quello di lavorare in maniera preventiva sulla divisione della casa(Luna) legandola ai problemi del mutuo(papessa). In pratica la chiave per attenuare le criticità sembra essere quella di concentrarsi sul problema casa ed essere molto comprensivi sull'argomento figlia.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nefertari » Tue May 15, 2012 9:09 am

Ciao
l'udienza c'è stata e grazie al giudice sono arrivati ad un accordo quindi dovrebbe essere definitiva Effettivamente lei è riuscita a farsi
aumentare ulteriormente gli assegni per la figlia. Posso chiederti se dalle carte si riesce a capire le motivazioni che spingono questa donna
ad essere così "poco collaborativa" con il padre di sua figlia?
Tieni conto che il loro rapporto era già finito da un pezzo quando noi ci siamo incontrati .... Devo fare un altro giro di tarocchi o è sufficente quello
già fatto?
Grazie
N
nefertari

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI