TROVARE LA STRADA GIUSTA......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

TROVARE LA STRADA GIUSTA......

Messagepar francesco78 » Sat May 26, 2012 12:32 am

Ciao sono un ragazzo di 33 anni che pur avendo un buon lavoro (secondo gli altri ) crede di poter dare alla vita e a se stesso qualcosa di più.
Ma purtroppo sono molto confuso in merito con il risultato di nn sapere ancora quale sia la mia mission lavorativa .
Domanda: QUAL' E' LA MIA MISSION LAVORATIVA?

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar02D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar16U: :Tar00D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie per tutto quello che fate.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: TROVARE LA STRADA GIUSTA......

Messagepar Rita » Sat May 26, 2012 6:49 am

Ciao francesco78,
è curioso il modo in cui hai posto la domanda ed in effetti si vede dal tiraggio che stai cercando la tua missione (XVI- le mat a rovescio).
Il problema è che sei a rovescio. Quindi sarebbe opportuno che avessi almeno un’idea di quello che vorresti fare, perché così lo ricerchiamo all’interno del tiraggio.
Ti chiedo inoltre: in che campo stai lavorando?
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Sat May 26, 2012 7:11 am

Grazie Rita per avermi risposto. Per quanto riguarda la mia missione il tiraggio ha ragione ho molti dubbi in proposito su quello che vorrei fare anche se la mia passione sarebbe fare psicologia.
Mentre per il lavoro ho sempre lavorato come elettricista e da qualche anno (7) lavoro presso un'azienda che produce latte con la mansione di operatore.
Mi puoi dire perchè è curioso il modo con cui ho posto la domanda?
L'UNICA COSA SICURA E CHE IO SENTO DI POTER DARE DI PIU' ALLA MIA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI.

GRAZIE RITA.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat May 26, 2012 8:24 am

Ciao,
è curioso perché la maggior parte delle domande poste non sono spinte dall’anima ma dalla personalità.
Cercare la propria missione presuppone già un'indole verso gli altri e di fatto tu hai detto che sei orientato verso la psicologia.
Detto questo dovrei porti delle altre domande:
sei sposato/convivi/fidanzato se si, cosa ne pensa la tua compagna di questa eventuale scelta?
La tua famiglia è d’accordo?
Con il lavoro che fai saresti in grado di poter intraprendere gli studi?
Potrebbe essere necessario porti altre domande ma per adesso va bene così.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Sat May 26, 2012 3:55 pm

Ciao Rita,
attualmente nn sono ne fidanzato ne convivo con nessun partner , ma posso dirti visto che questo desiderio stà covando da parecchio tempo che le mie partner con cui ho condiviso questo sogno erano entusiaste della mia scelta.
Il problema e che oltre a riconoscere le mie lacune di tipo scolastico io nn credo ciecamente in me.
Per quanto riguarda il lavoro e gli studi ho già vagliato le difficoltà ma è una cosa fattibile visto l'elasticità di orari nell'azienda.
La mia famiglia nn è a conoscenza della mia scelta ma quando ne ho parlato a mio padre ,solo l'intraprendere l'università nn il percorso da fare, era piuttosto contento.
Ma a questo proposito posso dirti che è passato parecchio tempo circa 3/4 anni ,quindi ora nn saprei dirti nulla a riguardo.
Ciao grazie di tutto .
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat May 26, 2012 6:31 pm

Ciao,
con le tue risposte sono state escluse alcune ipotesi e quindi il tiraggio sembra evidenziare la difficoltà a cui andresti incontro per quanto riguarda gli studi ( II a rovescio che guarda il XV sempre a rovescio).
Le soluzioni suggeriscono che dovresti ridimensionare questa tua idea riguardo l’università.
Quindi ti chiedo: hai mai pensato di intraprendere corsi di counseling?
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Sat May 26, 2012 7:01 pm

Ti devo essere sincero con la tua risposta mi crolla un mondo intero.
Il problema stà nel fatto che potri avere più sblocchi di tipo professionale ,anche se per dirti la verità in questi giorni mi frulla l'idea di intraprendere un corso di mentalismo.
Se nn è un problema per te mi potresti dare una delucidazione della mia situazione in base al tiraggio effettuato.
Forse mi farebbe luce su aspetti ancora bui della mia persona .
Ciao Francesco.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun May 27, 2012 10:25 am

Ciao,
la sequenza XVI – le mat a rovescio – XVIIII indicano che tu guardi l’università ma sei a rovescio quindi c’è un problema di confusione in merito.
Se le mat fosse nella sua posizione naturale si allontanerebbe dal XVI.
Questo è un primo indizio che sembrerebbe dire che la tua idea forse non è delle migliori.
Le mat dritto andrebbe verso il XVIIII cioè qualcosa di meno dell’università. Ecco perché ti ho chiesto del counseling ( comunque mi pare che siano tre anni di scuola).
Con la sequenza II – XV a rovescio sembrerebbe indicare che ti sei fissato con questa idea tant’è che la soluzione sembra indicare che oltre a riequilibrarti occorre diventare più saggi in merito al tuo progetto.
La soluzione XIII – XV a rovescio la quale farebbe raddrizzare le mat, sembra indicare di sbarazzarsi della fissa.
Quindi un altro indizio che dice la stessa cosa.
La soluzione più in alto indica che faresti bene ad investire nella realizzazione di qualcosa di completamente nuovo ma non solo materialmente anche a livello di schemi mentali, ciò sembra confermare che il tuo progetto iniziale sia una fissa e che dovresti essere più realista.
La sequenza XIII - XI a rovescio – IIII- X a rovescio sembra indicare che dovresti sbarazzarti di questa intenzione e affrontare il fatto che la situazione non è favorevole nel modo in cui vuoi fare, ma occorre essere più umili (XVII in soluzione).
Cosa ne pensi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Sun May 27, 2012 12:39 pm

Cosa ne penso...si in realtà è vero è una fissa ma come ti ripeto ho le idee poco chiare sul mio futuro e di quella che sarà la mia strada giusta.
Voglio se vuoi fare un'altra domanda : come faccio a trovare la strada giusta nella mia vita?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar04U:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar10D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun May 27, 2012 5:26 pm

Ciao,
prima di tutto ti informo che ulteriori tiraggi conviene farli quando si sono concordati con chi ti sta seguendo poiché una lettura non è immediata ma richiede tempo e concentrazione.
Inoltre tiraggi successivi fatti con domande non mirate potrebbero essere superflui perché la risposta potrebbe essere contenuta già nel primo.
Se è necessario un ulteriore tiraggio, il tarologo può aiutare a formulare la domanda più consona per avere la risposta più precisa.
Detto questo, anche in questo tiraggio si vede che tu vuoi cambiare lavoro ma al presente la situazione non è favorevole in quanto è necessario ridimensionare o riadattare i progetti riguardo la tua realizzazione, stando con i piedi per terra e con calma.
Per trovare la strada giusta dovresti purificare i tuoi pensieri e progetti, perché in queste condizioni potresti andare verso una situazione sgradevole (le mat – XV a rovescio).
Comunque mi sembra che dal tiraggio precedente ed anche da questo è evidente che l’aiuto agli altri è un ottimo progetto.
Quindi per trovare il modo di realizzare tale progetto la prima cosa da fare è calmarti e pianificare.
Senza un’idea precisa di quello che vorresti fare è difficile dire qualcosa.
Sarebbe opportuno formulare la domanda quando hai per “le mani”qualcosa, tipo: faccio bene ad intraprendere il corso di mentalismo? Anche se credo che all’interno di questo tiraggio ci sia la risposta e non è positiva perché illusoria.
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Mon May 28, 2012 6:01 pm

Scusami Rita ma come avrai notato ho voglia di emergere e i fare visto anche l'età.
Comunque ho avuto una risposta:devo essere calmo e pianificare e purificare i miei pensieri e progetti.
Inoltre il campo dell'aiuto agli altri è un ottimo progetto.
Grazie di cuore a presto.
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Thu Jun 07, 2012 6:45 am

.E' possibile fare un tiraggio per vedere quali sono i punti salenti che devo far emergere nella mia vita???
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu Jun 07, 2012 6:23 pm

Ciao,
è possibile, ma occorre sapere cosa intendi esattamente per punti salienti.
Quando farai la domanda dovresti cercare di porla in maniera precisa.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar francesco78 » Fri Jun 08, 2012 7:05 am

perchè nn riesco a esternare le mie emozioni?????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francesco78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri Jun 08, 2012 7:39 pm

Ciao,
in effetti dal tiraggio si vede che non sembri essere a tuo agio con le emozioni.
Occorre porti qualche domanda:
ti intendi bene con tuo padre e tua madre?
Come mai senti il bisogno di esternare le tue emozioni?

Ti avviso che questo fine settimana non potrò rispondere perché sono ad un corso, quindi riprenderemo lunedì.
Buona serata.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN