Niente di grave, tuttavia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Niente di grave, tuttavia...

Messagepar Il Socio » Fri Jun 15, 2012 8:07 am

Mi trovo in una situazione emotiva piuttosto complicata, cercherò di riassumerla brevemente.
Ho una relazione con una ragazza che dura ormai da otto anni, tuttavia poco tempo fa ho riallacciato i rapporti con una persona che frequentavo ai tempi dell'università e per la quale provavo qualcosa tra l'attrazione fisica e l'affetto, all'epoca ero già fidanzato.
A complicare ulteriormente tutto c'è anche una mia collega che vedo però solo quando lavoro in trasferta (faccio l'archeologo, quindi mi trovo spesso fuori dalla mia città).
Vorrei uscire da questa situazione emotivamente stressante, la mia domanda è: dovrei lasciare tutto com'è, e aspettare un'evento risolutivo, o prendere una decisione (a questo punto drastica, immagino)?

:Tar12U: :Tar17U: :Tar18U:
:TppfIT:
Il Socio
 
Messages: 1
Inscription: Wed Jun 13, 2012 10:06 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 26 invités