Vita di coppia e svolta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vita di coppia e svolta

Messagepar caterina » Sun Jul 15, 2012 8:21 pm

Ciao sono Caterina, ho 30 anni e sono felicemente sposata da 2.
Vorremmo "allargare la famiglia" per cui mi chiedo se passerà molto tempo per realizzare questo nostro desiderio. Ho un pò paura per i cambiamenti che porterà nelle nostre vite...andrà tutto bene? Forse ho solo bisogno di un pò di coraggio!!! :roll:

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:
caterina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vita di coppia e svolta

Messagepar antenoride » Mon Jul 16, 2012 10:18 am

ciao caterina,
prima di affrontare la lettura voglio chiederti se, tra voi due, sei tu quella che ha più bisogno di essere rassicurata rispetto a questa importante decisione ?
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar caterina » Mon Jul 16, 2012 12:27 pm

Anche mio marito è un pò spaventato..ma in senso positivo, come dire è entusiasta d avere un figlio ma consapevole che cambieranno le nostre abitudini!
caterina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Jul 17, 2012 8:50 am

ciao caterina,
provo a fare la lettura.
(giudizio-rovescio) per realizzare una famiglia compiuta e completa era necessario darle un progetto chiaro (Limperatrice) e realizzabile (le monde).
Il cambiamento radicale è già in atto (arcano XIII). La transizione e la trasmissione della vita (Le Pape) è quasi un volere di dio (la maison dieu) e gli abitanti della casa devono prepararsi a fare capriole di gioia.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN