cambiamenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiamenti

Messagepar alecsandra » Thu Jul 19, 2012 8:52 pm

Sento cambiare il mio modo di sentire, di essere. Nella mia vita stanno accadendo piccole cose, sia nella vita relazionale che nel lavoro. Vorrei sapere se sto facendo delle scelte giuste nell'approcciarmi ad un nuovo lavoro e nel gestire un nuovo sentimento.
:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:
alecsandra

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cambiamenti

Messagepar alecsandra » Fri Jul 20, 2012 5:13 pm

Up :wink:
alecsandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alecsandra » Thu Aug 09, 2012 2:43 pm

Up
alecsandra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Fri Aug 10, 2012 1:41 pm

guarda, secondo me le carte stanno dicendo molto soprattutto del tuo passato...
al passato torna due volte, tra il diavolo e l'appeso, il tema della corda...eri legata, probabilmente volevi cambiare, darti a qualcosa che sentissi come una passione ma non ne hai mai avuto il coraggio, e allora hai risolto aspettando, pensando che magari fosse la cosa giusta, magari avevi il sentore che cambiare qualcosa potesse rovinare i tuoi rapporti con qualcuno a te caro..non so...
ma adesso, in pieno presente le carte dicono che hai in te la voglia di iniziare..probabilmente qualcosa ti aspinto, il tuo cagnolino blu, la tua mente creativa, ti è esplosa dentro e ti ha convinto ad iniziare a partire...se hai fatto bene o no, forse non è ancora il momento per dirlo..credo che il carro voglia dirti: vai, parti, prendi le redini della tua vita, ma sappi che ci sarà da lavorare, gli ostavoli saranno molti prbabilmente ma nei momenti di difficoltà non dimenticarti del "matto", di quel cagnolino blu, delle tue motivazioni che ti hanno spinto...
una nave nel porto non affonderà mai, ma non è per stare nel porto che è stata costruita...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN