storia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

storia

Messagepar smeraldoverdechiaro » Sun Aug 05, 2012 9:40 pm

ho rivisto dopo tempo un ragazzo che vive lontano da me vorrei fare un tiraggio per sapere cosa dicono i tarocchi. domanda: la storia d' amore ha un futuro?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar08U: :Tar07D: :Tar18U:
:TppfIT:
smeraldoverdechiaro

FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia

Messagepar vendetta » Mon Aug 06, 2012 2:11 pm

io al passato vedo c'è stato qualcosa tra voi..però qualcosa di accennato, un amore quasi adolescenziale,in esplosione potenziale, con un trasporto esaltante che faceva intravedere qualcosa di bello...
adesso c'è la stasi e al futuro un uomo che non riesce a prendere la sua via...
è un uomo impegnato? perchè nella luna io ci vedo una donna a cui lui tende (una fidanzata nel posto in cui vive? sua moglie? una madre troppo presente?)
io credo non ti stia dicendo tutto...l'unico modo per uscire da questa situazione è che lui (l'uomo della carta degli amanti) affronti queste due figure femminili e si faccia chiarezza (qui mi convinco ancora di più che ci sia di mezzo qual'unaltro/a a parte te di mezzo...magari non è una donna ma semplicemente la scelta tra te e la città in cui vive)
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia

Messagepar smeraldoverdechiaro » Tue Aug 07, 2012 2:53 pm

grazie sono senza parole per la tua risposta, credo che la sua confusione sia dettata da questi due problemi: dalla madre molto presente oppure da una storia pesante chiusa o forse non ancora con una donna che vive all'estero.
ho fatto un tiraggio rapido prima di leggere la tua risposta chiedendo se lui è sincero...stiamo a vedere è da qualche giorno che non lo sento e se non chiama ..vedremo. grazie mille, un abbraccio verdechiaro
provo a fare un altro tiraggio domanda: lui e. si chiarirà con me?
:Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
smeraldoverdechiaro

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN