Fare la proposta di matrimonio a L.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fare la proposta di matrimonio a L.

Messagepar vendetta » Tue Aug 07, 2012 10:25 am

ciao a tutti,
sto con una ragazza di cui sono innamorato da ormai quasi tre anni (ho 30 anni adesso)..conviviamo e vorrei farle la proposta di matrimonio...
e voi direte: e fagliela no?
è da un po' che ci penso ma c'è qualcosa che mi blocca..non capisco se è semplicemente perchè è una cosa grossa e quindi voglio farla nella maniera giusta o se c'è dell'altro..
quindi chiedo ai tarocchi: cos'è che mi blocca nel fare la proposta di matrimonio a L.?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar15U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Fare la proposta di matrimonio a L.

Messagepar Rita » Tue Aug 07, 2012 12:54 pm

Ciao vendetta,
vorrei porti una domanda: temi di perdere la libertà mettendo sotto forma di contratto la tua posizione sentimentale?
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Aug 07, 2012 3:24 pm

forse ho paura di sentirmi limitato in alcune cose...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Aug 07, 2012 3:38 pm

Ciao vendetta,
ti ho posto la domanda perché con la sequenza Le mat – I –II in soluzione al XVIIII tu sei girato verso la libertà e non guardi il contratto.
L’evoluzione del tiraggio indica che temi di passare da una libertà ad essere limitato XVIIII – XII e dato che sono a rovescio questo sembra essere un bel problema per te.
Buona serata.
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN