Buongiorno, sono molto grata di avervi "scoperto" e di avere questa grande possibilità.
Mi chiamo Vali, nella vita ho sempre fatto tante cose e mi sono sempre arrangiata cercando di imparare più cose, per non trovarmi mai in difficoltà e mantenere la mia forte indipendenza e i miei bisogni....
Tuttavia la mia grande passione, L'arte in tutte le sue forme, e il mio grande amore per gli angeli e la spiritualità mi ha portato diverse volte nell'arco della vita a capire che il mio scopo e altro e quando finalmente decidevo di seguire la mia strada e il mio scopo individuale di questa incarnazione, succedeva di tutto e di più per cui, la vita terrena e materiale creava delle necessità incombenti alle quali, sopperendo i miei desideri dovevo rispondere trovando nuovamente lavori statici, organizzativi e razionali.
la mia domanda è : QUESTA MIA SITUAZIONE SI SBLOCCHERA' MAI? RIUSCIRO A DEDICARMI A CIO' CHE REALMENTE SENTO?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA CORTESE RISPOSTA E IL VOSTRO PREZIOSO TEMPO
UN ABBRACCIO DI LUCE
VALI