come si sta per evolvere la mia vita amorosa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come si sta per evolvere la mia vita amorosa?

Messagepar ariannadolif » Sun Sep 02, 2012 11:32 am

vorrei sapere come si sta per evolvere la mia vita amorosa......sono innamorata di una persona che e' a +di 8 mesi lontana a me ....io sento che non è finita....cosa devo fare?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar17U:
:TppfIT:
ariannadolif

FORUM TAROT CAMOIN

Re: come si sta per evolvere la mia vita amorosa?

Messagepar Mariasole » Mon Sep 03, 2012 2:14 pm

Ciao, intanto si vede dal passato che c'è stata una separazione, la coppia è composta da 2 donne, è così?
Mariasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ariannadolif » Tue Sep 04, 2012 6:16 pm

in che senso ? no sono io innamorata di un uomo!.....lui ha detto che era innamorato di me ...ma è fuggito......!...un sentimento forte ma.......non abbastanza da restare .....io lo sento ancora sulla pelle
Arianna
ariannadolif

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariasole » Tue Sep 04, 2012 9:59 pm

Ciao, ti chiedevo questo perchè non compare una coppia uomo /donna nel tiraggio, inoltre non è presente nessun uomo, ma solo tu, e facendoti domande cerco di capire a cosa si riferiscono i tarocchi, l'imperatrice è una donna giovane con molte idee che guarda verso la stella,la femminilità, sono carte positive, ma non compare nessun uomo, forse se poni una domanda più diretta riguardo a quell' uomo i tarots ti risponderanno in maniera più precisa.
Cosa ne pensi?

M.S
Mariasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ariannadolif » Wed Sep 05, 2012 9:19 pm

ecco qui un nuovo tiraggio e ...domanda specifica : come si sta evolvendo la mia storia con gigi? grazie

:Tar05U: :Tar03U: :Tar20U:
ariannadolif

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mariasole » Thu Sep 06, 2012 8:36 pm

La coppia dritta e il giudizio al futuro, buon auspicio, riceverai notizie positive, un annuncio, qualcosa che ti farà piacere, quella è anche la carta della famiglia!
Mi darai sapere?
Mariasole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ariannadolif » Fri Sep 07, 2012 4:11 pm

grazie e...spero anchio di avere buone nuove.....me lo auguro
ariannadolif

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ariannadolif » Thu Nov 01, 2012 8:24 pm

ariannadolif a écrit:grazie e...spero anchio di avere buone nuove.....me lo auguro

dopo un periodo di crisi profonda ..ho inviato al mio "Amore" una lettera e un video in cui mi sono messa a nudo ...dicendogli tutto quello che avevo da dirgli e ........ho deciso che dopo un anno di lontananza adess basta...se avesse voluto tornare sarebbe tornato....quale sarà l'esito di questa lettera etc...
grazie

:Tar20U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar09U:
ariannadolif

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN