lavoro - per chi disponibile, importante.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro - per chi disponibile, importante.

Messagepar CALIGOLA68 » Thu Sep 06, 2012 4:55 pm

Mi trovo in una situazione lavorativa molto difficile che mi vede fortemente ostacolata da una persona molto umorale che utilizza in modo distorto il suo potere. Poichè devo decidere di intraprendere azioni legali di intensità crescente, avrei bisogno di un aiuto delle lame per capire come muovermi e con quale tempistica.
in particolare vorrei iniziare a chiedere se, per allontanarmi da questa presenza così negativa è meglio chiedere un avvicinamento alla mi famiglia di origine in centro italia o restare qui al nord.
Vi sarei grata di una lettura poichè sono in uno stato di forte apprensione in merito alla mia posizione lavorativa ed economica.
Grazie in anticipo

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar16U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN