par BonaDea » Tue Sep 18, 2012 10:22 pm
cara anais nin,
intanto vorrei dare un consiglio, quando si fanno i tiraggi,è sempre bene motivare la domanda come hai fatto ora, perchè rispondere per esempio a una domanda secca " tornerà " io cosa posso pensare "tornerà da un viaggio?" " c'è stata una separazione , se c'è una ripresa?.... è già molto difficile cercare di interpretare i tiraggi, le dinamiche sono molto complesse,quindi a domanda precisa si cerca di dare una risposta precisa. Questo per quanto riguarda i tiraggi in generale...
ora cerco di rispondere alla tua domanda anche se il tiraggio è molto complesso e bisognerebbe avere un contatto diretto e sapere di più di voi e della vs storia....
carta che rappresentano sentimenti non ne appaiono, questo non vuol dire che non ha sentimenti per te , voglio semplicemente dire che non so quali siano , non ho indicazione da parte dei tarots ;si vede un bateleur ( lui ) che è rivolto vs la morte ( chiusura) può anche significare che attualmente lui non ha intenzione di cambiare la situazione con te, tu invece soffri per questo suo allontanamento forse un po' repentino e non sai darti pace, anche i tuoi tentativi di contatto non sortiscono alcun risultato, lui non risponde e penso anche per il futuro.... questo è quello che riesco a dirti rispondendo alla domanda.
Io penso che per adesso sia assorbito da altre problematiche, e soprattutto mi sembra che la sua attenzione sia rivolta alla moglie, forse la moglie è venuta a conoscenza di qualcosa?
Questo è tutto quello che posso dirti.
un saluto
BonaDea