uomo nel sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

uomo nel sogno

Messagepar gaudiart » Sun Sep 23, 2012 9:43 am

Buona domenica,
l'altra notte ho fatto un sogno. Dato che io spesso faccio sogni premonitori mi chiedevo se anche quello che ho fatto sia uno di questi.
Ho sognato un ragazzo che non conosco sui 30 anni molto affascinante, bruno che, mentre gli parlavo, mi guardava e ascoltava con aria sognante e da innamorato.
Io lo guardavo chiedendomi perchè aveva quell'aria come sulle nuvole e mi chiedevo se fosse perchè gli piacevo.

Questo ragazzo che ho sognato lo incontrerò realmente nella mia vita?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar19D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Re: uomo nel sogno

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 6:54 pm

"Ho sognato un ragazzo che non conosco sui 30 anni molto affascinante, bruno che, mentre gli parlavo, mi guardava e ascoltava con aria sognante e da innamorato." è ben visibile nella carta del bateleur che guarda vs l'imperatrice, ma alla tua domanda se lo incontrerai realmente spunta un appeso a fine tiraggio, credo che il sogno abbia evidenziato questo tuo desiderio di incontrare una tale persona e finalmente vivere una nuova storia all'insegna del romanticismo.non vedo una persona reale, che possa essere proprio quel lui che hai sognato.

che ne pensi?
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: uomo nel sogno

Messagepar gaudiart » Tue Sep 25, 2012 5:03 am

Si l'avevo pensato anche io...un sogno che rispecchia il mio desiderio reale.
Grazie cara
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN