lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 5:34 pm

Buonasera non sò se già posso visto che ho fatto un tiraggi da pochissimo sull'amore ...

vorrei sapere se il mio socio che ora lavora all'estero è veramente felice e soddisfatto ...
:Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar18U:
:TppfIT:

e se quando tornerà uscirà dalla societa e le nostre strade si divideranno x sempre
:Tar10U: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:

grazie
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 5:48 pm

rispondo intanto al tuo ultimo tiraggio,
i tarots parlano di una scelta, ma non dicono quale sarà. sta valutando ambedue le opzioni ...se rimanere o andare via.

Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 5:57 pm

grazie....

in realtà è già tutto pronto per la sua uscita ...
chiedo allora se il lavoro attuale veramente lo soddisfa e se tornerà all'estero per riprenderlo o rimarrà qui

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar16U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar02U:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie infinite x la disponibilità ...
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 6:07 pm

scusa ho letto di fretta la tua risposta e pensavo mi dicessi che non ti era chiaro se doveva rimanere o no ... perdonami non era necessario quest'altro tiraggio :-)
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 6:25 pm

anch'io ho risposto troppo di fretta, non considerando che hai posto due domande in un unico tiraggio, se uscirà dalla società e le vostre strade si divideranno per sempre....ti chiedo non potrebbe esserci una collaborazione anche uscendo dalla società? (dal momento che le carte sono pronte per la sua uscita ?) c'è qualcosa che lo spinge ad andare via e qualcos'altro che lo trattiene, ecco da dove viene il suo dilemma. avete solo un rapporto di soci? o c'è qualcos'altro che vi lega?
scusami per la domanda.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 6:54 pm

il suo rimanere o andar via è legato a quanto sia soddisfatto dell'attuale lavoro ... x questo ti chiedevo se è felice e tornerà poi a riprendere l'attuale lavoro a l'estero o se deciderà di rimanere qui.
spero decida il meglio x lui, io da sola ce la faccio ...
grazie
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 6:55 pm

bè io e lui siamo anche ex ma è finita da tempo ...
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 7:15 pm

il lavorare all'estero gli ha portato una certa realizzazione a livello professionale, il carro parla anche di viaggio, di spostamento ma è rov quindi secondo me non ha ancora deciso , guarda la luna che indica due opzioni, credo che debba fare ancora chiarezza quale sia la strada giusta per lui da seguire.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 7:19 pm

grazie infinite!
speriamo avvenga il meglio x entrambi ...
tu pensi che ci sia ancora qualcosa tra noi dopo tanto tempo?
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 7:23 pm

è così tanto che non lo vedo e che è finita ... scelte lavorative e di vita ci hanno divisi ... eravamo una bella coppia ... ma poi la vita cambia ... e alla fine abbiamo deciso di dividere anche la società ... x il bene di entrambi
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Sep 24, 2012 7:45 pm

so che può apparire strano, ma quell'innamorato alla fine del tiraggio mi ha suscitato questo dilemma da parte sua sulle sue scelte, sul suo stato emozionale e dove lo sta portando. in passato , ha dato più importanza alla sua realizzazione lavorativa a scapito del vostro rapporto, ma una certa affettività nei tuoi confronti c'è ancora e in qualche modo ci ripensa. sembra quasi che adesso guardi la scissione societaria più a livello di sentimenti che non ti affari.

non so se ti ho reso l'idea

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Sep 24, 2012 8:15 pm

si ... spero decida il meglio ... e anch'io capisca cosa è meglio x me ...

visto che è tutto così in bilico e 'non deciso' ti posso allora chiedere un tiraggio solo su di me e il mio lavoro e denaro? evolverà positivamente?
:Tar05U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17D: :Tar09U: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore e buonanotte
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN