sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sentimenti

Messagepar frances07 » Tue Sep 25, 2012 12:01 pm

buongorno a tutti,
questa volta riprovo ad inserire un tiraggio (l'altra volta ne avevo inserito due!) sperando questa volta di avere un riscontro.
La domanda riguarda i sentimenti della persona a cui tengo anche se non è il mio compagno.
Grazie e buona giornata:-)

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sentimenti

Messagepar principebagatto » Sat Sep 29, 2012 5:23 pm

Ciao da quello che vedo ci sono già state in passato delle rotture e' come se quest'uomo non fosse mai stato "stabile" nei suoi progetti con te. C'è una forte attrazione fisica che lo ha fatto tornare tutte le volte...ma forse e' un uomo sposato? C'è una donna forte accanto a lui e la situazione presente mi indica che ha voltato le spalle alla vostra situazione per stare con lei..e' come se avesse chiuso un ciclo per cominciarne un altro..
Spero di essere stato d'aiuto un saluto
principebagatto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Mon Oct 01, 2012 9:24 am

Buongiorno Principebagatto, la tua interpretazione mi ha colpito per la sua esattezza e sensibilità, non posso che consegnarti un feedback più che positivo, soprattutto perchè non ti avevo dato alcuna indicazione!
Si, in passato ci sono stati diversi momenti interpretabili come "rottura" e un suo atteggiamento fatto di momenti di vicinanza alternati a momenti di lontananza (instabilità), a volte causati dalle mie richieste di spiegazioni, altre volte inspiegabili. I progetti e i sentimenti sono stati apertamente dichiarati ma in una fase iniziale, prima che lui decidesse, come hai ben visto, di rinsaldare la sua relazione. Non conosco la compagna ma è di certo una donna forte e indipendente. Lui ha di certo voltato le spalle alla nostra situazione per stare con lei, ma non lo ha mai apertamente dichiarato, lasciandomi in una situazione sospesa, fatta di attese. Mi era inconprensibile perchè in questo anno e mezzo lui avesse deciso di mantenere una sorta di filo, sono infatti trascorsi anche cinque mesi senza un incontro, ma i silenzi non sono mai durati oltre una decina di giorni. Anche io noto la chiusura di un ciclo fatto di sentimenti e progettualità e l'apertura di un ciclo fatto di... attrazione. A questo punto mi chiedo come debba comportarmi e se davvero non esista la possibilità di un futuro assieme... vorrei fare un nuovo tiraggio, che ne pensi?
Mi sei stato di grande aiuto, ti assicuro, nel confermarmi la natura del suo interesse per me. Un saluto a te.
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principebagatto » Mon Oct 01, 2012 9:56 pm

:D se vuoi sono qui..mi fa piacere che ti sia rispecchiata nelle mie parole! Sto studiando con passione queste carte e vorrei poter essere d'aiuto..
Se vorrai fare un altro tiraggio ricorda di fare una domanda precisa ok?
Un caro saluto
principebagatto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Tue Oct 02, 2012 11:38 am

Ciao! Mi sei stato di grande aiuto dal momneto che sono più serena, stranamente se vogliamo dato che la tua lettura non è "favorevole"... ripeto mi ha colpito perchè rispecchia una situazione che ho colto a livello intuitivo ma che probabilmente non accettavo razionalmente. Sai, prima di scrivere ho letto tante interpretazioni e in un primo momento speravo che gli innamorati e l'appeso rappresentassero la sua indecisione... che significa condanna ma anche speranza, però i suoi atteggiamenti, la sua mancanza di curiosità rispetto alla mia vita, il suo evitare qualunque discorso di natura emotiva, le sue sparizioni, confermano la tua lettura! Sono indecisa, da un lato vorrei sapere il mio futuro sentimentale, dall'altro non riesco ad arrendermi, dovrei accettare quello che può darmi oggi, concentrarmi come già ha fatto lui, sulla mia vita (sono legata anche io ad un'altra persona) ma fatico a guardare al presente e a staccarmi da quello che è stato con lui (il mio tiraggio si sviluppa tutto al passato, è casuale?). Quale domanda potrebbe aiutarmi? Probabilmente una domanda che mi aiuti a scegliere una direzione futura, se chiudere definitivamente ogni rapporto con lui. Questo sarà il valore del tuo aiuto, un orientamento. La domanda (nella mente il mio pensiero va oltre, e inizio a chiedermi quale sarà il mio futuro sentimentale, questo spero non influenzi il tiraggio) è: come si evolverà nel futuro la relazione sentimentale con lui?
Un carissimo saluto anche a te! e grazie! :)
P.s. se hai domande o suggerimenti su aspetti da approfondire...

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar16U: :Tspace:
:TppfIT:
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN