Situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione sentimentale

Messagepar asyouwishasyoulike » Fri Sep 28, 2012 10:32 am

Carissimi,

sto attraversando un periodo davvero difficile. Mi sento molto sola, vivo lontana da casa. Ho iniziato a gennaio una relazione con una persona con cui condivido il lavoro. A luglio abbiamo iniziato ad avere problemi, lui ha iniziato a manifestare dubbi, proponendomi di intensificare la relazione o di non vederci più, ma da un mese lui è partito, senza chiudere ma senza neanche aprire nuove prospettive. Io gli voglio molto bene,ma non riesco a smettere di pensare a lui, a tutto quello che abbiamo vissuto. Ora torna, e lavoriamo insieme, e non so come comportarmi.

C'è futuro per questa storia?
:Tar18U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar08U:
:TppfEN:

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Un abbraccio, Eli
asyouwishasyoulike

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Situazione sentimentale

Messagepar asyouwishasyoulike » Mon Oct 01, 2012 9:45 am

Posso richiamare la vostra attenzione sul mio post? Mi farebbe davvero piacere ricevere il vostro consulto, se qualcuno di voi ha qualche minuto per me! grazie davvero
asyouwishasyoulike

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN