Relazione per BonaDea se puoi....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione per BonaDea se puoi....

Messagepar Mary61 » Sun Sep 30, 2012 8:36 pm

Ho scritto nei tiraggi rapidi ma riporto qui

Riprenderemo il nostro cammino?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazione per BonaDea se puoi....

Messagepar BonaDea » Sun Sep 30, 2012 9:06 pm

mi potresti raccontare qualcosa di più del motivo di questo allontanamento, separazione tra di voi ?

Il tiraggio presenta una coppia perfetta ( imperatore - imperatrice ) che però guardano in direzioni diverse, lui è rivolto verso questa separazione ( ha deciso lui? ) e l'imperatrice ( tu ) che guardi verso questa ripresa del cammino insieme, i tarots ci dicono che ci sono delle difficoltà affinchè la coppia possa rimettersi diritta ( sole rov )....
per continuare la lettura avrei bisogno di delucidazioni da parte tua.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sun Sep 30, 2012 9:12 pm

BonaDea a écrit:mi potresti raccontare qualcosa di più del motivo di questo allontanamento, separazione tra di voi ?

Il tiraggio presenta una coppia perfetta ( imperatore - imperatrice ) che però guardano in direzioni diverse, lui è rivolto verso questa separazione ( ha deciso lui? ) e l'imperatrice ( tu ) che guardi verso questa ripresa del cammino insieme, i tarots ci dicono che ci sono delle difficoltà affinchè la coppia possa rimettersi diritta ( sole rov )....

BonaDea

Intanto per il tuo aiuto, Lui è il mio grande Amore, ci siamo lasciati oltre 20 anni fa, lui si è sposato e dopo tutto questo tempo dove non ci siamo più visti e sentiti è tornato, confuso, ancora sposato ed incerto sul da farsi, viviamo in un tira e molla fatto di confusione e sensi di colpa da parte sua e desiderio di più da parte mia....Ti aspetto.
Grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sun Sep 30, 2012 9:25 pm

Mary61 a écrit:
BonaDea a écrit:mi potresti raccontare qualcosa di più del motivo di questo allontanamento, separazione tra di voi ?

BonaDea

Intanto grazie per il tuo aiuto, Lui è da sempre il mio grande Amore,sono certa che lui sia la mia Anima Gemella, ci siamo lasciati oltre 20 anni fa, lui si è sposato e dopo tutto questo tempo dove non ci siamo più visti e sentiti è tornato,ora è confuso, ancora sposato ed incerto sul da farsi, viviamo in un tira e molla fatto di confusione e sensi di colpa da parte sua e desiderio di più da parte mia
Grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Oct 02, 2012 10:41 am

è indubbio che lui viva una fase di crisi emotiva, ma non mi sembra ancora deciso a intraprendere il cammino, esclusivamente con te , almeno per come tu lo vorresti. Mi sembra che non abbia ancora la necessaria forza per cambiare le cose, e in più la famiglia è molto importante per lui. Questo tira e molla alimenta anche il tuo senso di rabbia nei suoi confronti e il fatto che comunque non vedi realizzare il tuo ideale di coppia.La fase critica non mi pare che sia finita.Anche se in alcuni momenti sembra aver intrapreso questa strada, poi fa un passo indietro e non si arriva a una conclusione.

Un caro Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Oct 02, 2012 12:32 pm

Grazie Bonadea, la tua lettura è corretta, lui è in crisi e molto confuso, come dici tu fa un passo avanti e poi torna indietro, ha paura di perdere la stima e l'affetto dei figli.
Io non sono arrabbiata ma mi sento sospesa come nell'attesa di un suo chiarimento interiore, credo che lui abbia già le risposte rispetto alla sua crisi ma ha paura del cambiamento.
Posso fare qualcosa per aiutarlo?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar00U: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 8:30 am

non mi sembra che sia in grado di prendere una decisione,è veramente difficile, l'unica cosa che puoi fare è andargli incontro, cercando di vivere la relazione senza prefiggerti nulla, inizia a liberarti di ciò che non porta a niente, e cerca di guardare più a lui a prescindere da quello che potrà essere. Come vedi la stella rov volta le spalle al matto ( lui ) riversi le tue speranze più per un progetto comune con lui, ma in questo modo non vi incontrate, non siete l'uno di fronte all'altro . Lascia che le cose fluiscano e facciano il loro corso.

Un Saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Wed Oct 03, 2012 9:11 am

BonaDea a écrit:non mi sembra che sia in grado di prendere una decisione,è veramente difficile, l'unica cosa che puoi fare è andargli incontro, cercando di vivere la relazione senza prefiggerti nulla, inizia a liberarti di ciò che non porta a niente, e cerca di guardare più a lui a prescindere da quello che potrà essere. Come vedi la stella rov volta le spalle al matto ( lui ) riversi le tue speranze più per un progetto comune con lui, ma in questo modo non vi incontrate, non siete l'uno di fronte all'altro . Lascia che le cose fluiscano e facciano il loro corso.

Un Saluto
Bonadea

Grazie ancora Bona Dea, è tutto esatto quello che mi dici anch'io mi dico che le cose devono fare il loro corso e che l' 'Universo mi e ci darà quello che è meglio per noi anche se come spesso accade gli eventi non seguono il percorso che non vorremmo ma sappiamo che tutto ciò che accade è per il nostro più grande bene ai fini della nostra evoluzione ed è esattamente quello che abbiamo scelto di sperimentare quando abbiamo deciso di venire al mondo.Io so da sempre che lui è la mia Anima Unica...lasciamo fare all'Universo.
Se posso ancora approfittare della tua disponibilità vorrei chiederti per quale motivo Lui è tornato nella mia vita?

:Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar16U: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie
A presto
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 9:39 am

non credo che il sentimento che lo ha spinto a rientrare nella tua vita sia stato quello dell'amore ma di attrazione nei tuoi confronti, per lui rappresenti la via di fuga dalla sua situazione. In passato ha avuto altre relazioni extra che tu sappia?

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Wed Oct 03, 2012 11:02 am

BonaDea a écrit:non credo che il sentimento che lo ha spinto a rientrare nella tua vita sia stato quello dell'amore ma di attrazione nei tuoi confronti, per lui rappresenti la via di fuga dalla sua situazione. In passato ha avuto altre relazioni extra che tu sappia?

BonaDea

Non ti so dire di adesso ma non lo escludo...ti posso dire che negli anni che noi siamo stati insieme lui mi ha tradita, è vero tra di noi c'è una attrazione molto forte ed è anche per questo che lui scappa, perchè si sente in colpa nei confronti della moglie..
Tieni presente che ci conosciamo da una vita, siamo stati amici,fidanzati, complici,amanti,abbiamo condiviso tutto...perchè allora sento forte che lui è la mia Anima Unica?

:Tar00U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 4:59 pm

Posso capire che la sua presenza di abbia in qualche modo lusingata, tante volte il nostro bisogno di amore non ci fa guardare le cose per come sono....
Quest'uomo a quanto mi racconti e per come appare nella maggior parte dei tiraggi ( matto ) è una persona che ha avuto un comportamento poco affidabile, tradisce te, la moglie .... e poi si sente in colpa! Beh , a me pare che si nasconda dietro un misero paravento, nell'ultimo tiraggio la giustizia pone la spada al matto è come se ti dicesse di porre un freno a questo suo modo di comportarsi, a questo suo continuo ripresentarsi a te , senza nulla cambiare negli anni, il tuo desiderio è quello di un cambiamento che però non è mai arrivato.... io rifletterei un po' .

un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Wed Oct 03, 2012 6:10 pm

BonaDea a écrit:Posso capire che la sua presenza di abbia in qualche modo lusingata, tante volte il nostro bisogno di amore non ci fa guardare le cose per come sono....
Quest'uomo a quanto mi racconti e per come appare nella maggior parte dei tiraggi ( matto ) è una persona che ha avuto un comportamento poco affidabile, tradisce te, la moglie .... e poi si sente in colpa! Beh , a me pare che si nasconda dietro un misero paravento, nell'ultimo tiraggio la giustizia pone la spada al matto è come se ti dicesse di porre un freno a questo suo modo di comportarsi, a questo suo continuo ripresentarsi a te , senza nulla cambiare negli anni, il tuo desiderio è quello di un cambiamento che però non è mai arrivato.... io rifletterei un po' .

un saluto
BonaDea

Ancora una lettura perfetta! Infatti da circa un mese ho dato un taglio, non ci sentiamo e non ci vediamo, ho motivato questa mia decisione dicendogli che se lui è ancora come nel passato io sono cambiata e vivo nel presente, lui credo sia in un tempo che non so definire e che comunque non appartiene a me, oggi sono pronta ad aprigli la porta solo se si proporrà con i fatti come una nuova persona, può farlo se vuole, ma spetta a lui intraprendere il percorso...
Grazie di tutto, del tuo tuo tempo, della tua solerte disponibilità,della tua chiarezza e professionailtà. Vorrei in qualche modo poter contraccambiare,intanto ti mando Tanta Energia e Tanta Luce.
Un abbraccio
Mary61
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 03, 2012 6:38 pm

Intanto ti ringrazio per le tue belle parole!
Volevo solo aggiungere che hai fatto la scelta più giusta per te, importante è vivere il qui e ora ! vedi la giustizia come guarda ben diritta, rappresenta il presente e ciò che è giusto per noi e per gli altri.... (non escludo che in futuro si ripresenti con le solite modalità , sai certi comportamenti sono un po' duri a morire!)

Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN