Doamanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Doamanda

Messagepar diamante » Thu Oct 11, 2012 6:45 pm

Dopo tanti sacrifici sono riuscita a comperarmi la mia prima casa 3 annni fa , da sola e con mutuo trentennale da pagare..ero felicissima me lo sono rifinita come volevo bella!ma una rumorosissima attivita' sotto casa mi ha fatto pentire amaramente di cio'..vorrei rivenderla..chiedo ai tarocchi:e' una buona idea?soptatutto avr'a esito positio questa mia idea?
:Tar08U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Doamanda

Messagepar diamante » Fri Oct 19, 2012 12:37 pm

UP :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Oct 22, 2012 8:08 am

Per Favore qualcuno mi rispone...magari Bonadea?grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 22, 2012 8:21 am

intanto ti chiedo :hanno tutte le carte in regola per tenere aperta questa attività rumorosa? Oggi ci sono regole ben precise per l'emissione dei rumori , senti l'asl di appartenenza. ( è solo un consiglio basandomi sulle leggi in vigore! )
Questa attività può rappresentare per te un deprezzamento della casa anche per un eventuale vendita che per ora non vedo, e in più non reputo giusto che tu debba essere costretta a vendere per colpa di altri. Guarda invece di informarti se legalmente sono in regola.

Fammi sapere
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 22, 2012 8:26 am

in più la casa è diritta quindi prima di venderla mi informerei di quanto ti ho detto prima.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Oct 22, 2012 6:31 pm

Innanzitutto grazie.A tal proposito proprio venerdi mi sono decisa di kiedere al titolare di fare qualcosa contro i rumori..e' caduto dalle nuvole e ha detto ke nessuno gli ha mai fatto presente dei rumori.Ora premetto che il ns.amministratore e' inesistente,si fa la riunione 1 volta l'anno e poi sparisce ma io ho seria intenzione di scrivergli una lettere,ovviamente dal tono molto cortese se puo' intervenire in merito pur sapendo che si innescheranno delle situazioni spiacevole.Purtroppo sara' cosi..perche' il titolare(che comunque e' un ragazzo giovane)non si e' dimostrato disponibile alla mia richiesta limitandosi di accorciare di 30 minuti l'apertura del negozio.Stamane mi sono informata se c'e' un regolamento comunale per l'apertura, ma purtroppo l'attivita' e' sotto categoria artigiani,ovvero autonomi x orario ecc.Ma io sn esausta di questi rumori.Chiedo allora e' opportuno fare questa lettera all'amministratore al fine che si metta qualcosa per attutire il rumore?Attendo riposta in modo che io possa regolarmi...Grazie!!
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar10D:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Oct 23, 2012 7:34 am

certo che si, fai benissimo a scrivergli la lettera, in più è un tuo diritto chiedere una assemblea condominiale ( è stabilito dalla legge!) . Mi pare anche questo artigiano non abbia intenzione di fare niente per attutire il rumore, ma quella giustizia lassù in alto mi conferma che ci sono degli spazi legali per poter agire.
Hai pensato di rivolgerti a un avvocato, a qualcuno che ti aiuti a livello legale a risolvere questa situazione? ti ribadisco che se il rumore supera una certa soglia l'artigiano è tenuto a fare le opportune modifiche ( tipo insonorizzazione ) al fine di ridurre questa emissione.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Oct 23, 2012 9:06 am

Proprio stamane avevo deciso di chiamare 1 avvocato di mia conoscenza e comunque ti confermo che dal tono di voce e da come si pone..questo tizio ha paura di spendere 2 soldi x mettere a posto il tutto...questo l'avevo gia' intuito.
Grazie del tuo parere.Sembra che io sia l'unica di tutti e 4 i condomini ad avere problemi, nn lo so mi sembra di essere un'aliena!
I miei vicini , con i qulai cmque mi limito ad 1 cordiale saluto te li raccomando.
A prosto ti terro' aggiornata.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Oct 23, 2012 10:17 am

Comunque non è a sua discrezione, se ci sono i presupposti , è un obbligo!
Ti spiego meglio quello che mi è successo, nell'ufficio dove lavoro , sopra c'è una terrazza dove i bambini scorrazzavano liberamente , e fin qui tutto bene, fino a quando non hanno deciso di cambiare le mattonelle e mettere quelle galleggianti, che moltiplica il rumore, in ufficio non c'era più verso di parlare al telefono, e comunque quel rumore costante e martellante sopra la testa... la conclusione è stata o cambiavano le mattonelle oppure a loro scelta far giocare i bambini nell'orario non di ufficio.

Questa è la mia esperienza e comunque ti garantisco , anche per il lavoro che faccio, che ci possono essere dei margini per ottenere qualcosa.

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Wed Nov 07, 2012 3:45 pm

Mi sento tanto sola in questo momento di trasformazione.Mi piacerebbe conoscere qualche uomo interessante..chiedo:in questo nuovo ambiente che frequento mi sarà possibile conoscere un uomo giusto per me?grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar18D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar20U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Nov 08, 2012 10:19 am

Up grazi.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Nov 15, 2012 1:29 pm

Questo e' un messaggio per Bonadea, nel caso legga il forum,ho visto che e' da un po' che non e' presente.Volevo solo avvisarti che ho mandato la famosa lettera al titolare della rumorosa attività sotto casa.Solo pochi giorni fa.TI faro' sapere come vanno le cose.Grazie.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Nov 15, 2012 4:07 pm

bene aspetto tue notizie!
Ps: mi sono presa una pausa ... comunque vi lascio in buona compagnia... il forum si è risvegliato con nuovi tarologi bravi e preparati! Ma non sparisco, tornerò presto!

Un saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Nov 23, 2012 11:09 am

Per Bonadea:il tizio dell'attivita' ha trovato proprio mio fratello stamane e gli ha detto in malo modo che dovevo parlargli direttamente r non far mandare 1 lettera dall'avvocato e ha detto in ogni caso che io perderei e dovrei pagare tutte le spese.Ora lui queste cose dovrebbe dirle a me personalmente;ha detto che non mi trova mai a casa per parlarmi.Ora,io non faccio la calzetta tutto il giorno io lavoro e rintro anche tardi la sera quindi ovvio gradirei riposare.Sembra ke non ci sia minima riuscita di far fare le modifiche all'attività anche se ovvio la risposta(cosi' dice il mio avvocato)deve essere fatta per iscritto.Ora chiedo ai tarots:ci sarà esito positivo alla mia richiesta?Grazie
:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar20U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Nov 24, 2012 4:33 pm

Bonadea se per caso hai modo di leggere il mio post...Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN