Ciao Bonadea una domanda...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Bonadea una domanda...

Messagepar Flaneur » Mon Oct 15, 2012 11:21 am

Ciao Bonadea una domanda...almeno mi preparo psicologicamente...perchè ho fatto un sogno strano...ho sognato che il nuovo lui (che vive in america) viveva con una donna, io andavo lì e questa donna mi diceva che comunque loro, nonstante una crisi, avevano intenzione di mettere su famiglia insieme...quando faccio questi sogni strani...alcune volte è come se fossero campanelli di allarme...

E ti spiego cosa è successo...io andrò da lui agli inizi di novembre per due settimane...lui via e-mail mi dice che mi porterà in giro...che è contento e mi invia anche una foto del posto dove vive...dicendomi che è con una ragazza e due ragazzi...in sintesi la ragazza è una donna di cui lui tempo fà mi disse che era una sua ex...

Ti chiedo, se mai puoi rispondermi...che rapporto hanno loro due...perchè non ce la faccio più ad avere storie in cui in mezzo c'è sempre una ex...e non voglio farmi illusioni...perfavore...ti ringrazio tanto!

:Tspace: :Tar10U: :Tar18U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

P.S. per me non è proprio semplice leggere questa stesa...vedo un sacco di donne...ma ti dico che in questa relazione...io mi associo alla carta delle stelle e dell'imperatrice
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Bonadea una domanda...

Messagepar BonaDea » Tue Oct 16, 2012 8:40 am

considerando quella morte al presente mi fa presupporre che non ci sia una relazione tra di loro, confermato anche dall'appeso finale. Credo che sia una storia chiusa.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Bonadea una domanda...

Messagepar Flaneur » Tue Oct 16, 2012 10:31 am

grazie Bonadea...:)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN