Per Tutti i tarologi che vogliano intervenire: Tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tutti i tarologi che vogliano intervenire: Tiraggio

Messagepar priss » Tue Oct 16, 2012 9:28 pm

Ciao a tutti,
questa volta vorrei chiedere un partere a tutti i tarologi che vogliano intervenire...La domanda era la seguente
Cosa posso fare per realizzarmi come donna?

:Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar10U:
:TppfIT:

Ringrazio chiunque voglia darmi il suo aiuto nell'interpretazione!
:)
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Tutti i tarologi che vogliano intervenire: Tiraggio

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sun Oct 21, 2012 5:17 pm

Ciao! :)
Non credi sia arrivato il momento di ricominciare qualcosa mettendosi in attivo? Certo, il passato è stato buono, con progetti andati a buon fine, ma in fondo sai che non è stato quello che volevi, perché non ti sentivi realizzata nella tua femminilità. Adesso è arrivato il momento di far girare le cose come vuoi tu: ascolta di certo il tuo intuito, la tua parte femminile, il tuo lato ricettivo, ma non farlo sprofondare nell'inazione: perché tu ti senta realizzata occorre conciliare tutto ciò con il tuo lato pragmatico. Sai di avere tutti gli strumenti a disposizione, bisogna cominciare ad usarli :) basta pensare, è il momento di agire. Bisogna che entrambe le cose ruotino in armonia.
Ti abbraccio,

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Tutti i tarologi che vogliano intervenire: Tiraggio

Messagepar priss » Mon Nov 05, 2012 10:10 pm

Grazie Nadir per la risposta!
E' che vorrei tornare ad innamorarmi di qualcuno, cosa di per se moto difficile per me.
E' possibile che io trovi un uomo da amare?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar08U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:

Ancora grazie per la disponibilità Nadir, un caro saluto.
Priss
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN