risvolti x Bonadea...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

risvolti x Bonadea...

Messagepar stellina88 » Fri Oct 19, 2012 1:35 pm

cara Bonadea,
non sò se ricordi un po' la mia storia ... vedevi un possibile ritorno di lui aldilà della società quando tornerà dall'estero..
poi ti avevo detto dia ver saputo che frequenta una ragazza giovanissima e tu avevi visto dai tiraggi che non era una storia idilliaca o stabile ...

ora un'amica della sua famiglia mi ha detto che probabilmente quando tornerà tra un mese se la porterà qui e la farà conoscere ai suoi!
non ci capisco più niente ... ti richiedo un tiraggio su lui e questa ragazza, se è preso, innamorato di lei e la porterà qui ... grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar06D: :Tar21D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Re: risvolti x Bonadea...

Messagepar BonaDea » Fri Oct 19, 2012 7:23 pm

Adesso sono io a non capirci più niente, perchè anche qui non mi evidenzia una coppia stabile, mi dici che la porterà qui, ma sinceramente quel carro che guarda la luna non mi sembra ancora certo, in più non vedo che il legame sia fondato sull'amore, innamorati rov con carta soluzione luna , si può parlare di attrazione... le carte mi continuano a dire la stessa cosa.

Forse sto sbagliando o non siamo in sintonia, non so che dire!

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Fri Oct 19, 2012 9:47 pm

bè prima di tutto ancora grazie! bè io spero che le carte, o meglio il tuo istinto dica il vero ...
ora dando per certo che è così, possiamo capire perchè le notizie che mi arrivano siano così forvianti?

è possibile capire da un tiraggio se ci sono delle bugie o verità distorte? ad esempio le persone ricamano intorno a cose sentite dai genitori di lui e le tramutano in realtà oppure ...
bè una cosa mi è venuta in mente: una quindicina di giorni fà si è sentito con la sorella (lei la vedo spessissimo) che ironizza sempre sul fatto che ho qualcuno (io non esco con nessuno), non vorrei che lei glielo avesse detto e lui (molto orgoglioso e vendicativo) le abbia parlato di questa ragazza e le abbia detto che l'avrebbe portata in Italia; diciamo che sono delle ipotesi un po' strampalate e forse lontane dalla realtà ma io provo a fare domanda e tiraggio poi magari tu mi correggi il tiro :-)

qual'è la verità su questa situazione? (lo so' è generico ma vorrei capire come mai mi arrivano ipotetiche bugie su lui e lei, capire che ruolo ho io in tutto questo ...)

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar08U: :Tar10U:
:TppfIT:

grazie!
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Oct 20, 2012 7:05 am

quel giudizio rov mi fa pensare che le notizie che ti arrivano sono " distorte" nel senso che nascondono parte della verità, o meglio ancora la verità su questa situazione non è quella che ti viene detta. La Giustizia al presente invece ci parla di verità, quindi riuscirai a sapere realmente come stanno le cose.
Dato che vedi spesso sua sorella non potresti anche tu ironizzare su fatto che lui ha messo la testa a posto? che ha trovato qualcuna che lo ha legato?

senti un po' cosa ti dice!

un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Sat Oct 20, 2012 1:36 pm

cara Bonadea,
proprio oggi la sorella ha fatto una battuta proprio sul fatto che lui porterà la nuova fiamma!

forse non sarà amore ma viene a sbattermela in faccia ... non sò come possa esserci un riavvicinamento in questo modo ...

visto che non ci sto capendo più nulla faccio una domanda generale sperando chiarisca ...

che cosa accadrà tra me e lui quando tornerà in Italia? (vediamo se lei esce ...)

:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:

grazie
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellina88 » Mon Oct 22, 2012 8:30 am

se hai tempo ... ciao!
stellina88

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN