riuscirò a cambiare lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a cambiare lavoro?

Messagepar demolay » Sun Nov 04, 2012 10:58 pm

Buongiorno e grazie in anticipo per il vostro consulto.
Vorrei sapere se riuscirò a cambiare lavoro a breve...mi sento sfruttata e umiliata, mi piacerebbe modificare completamente la mia vita partendo da questo.
Grazie e spero a presto :)
Sonia

:Tar05U: :Tar10U: :Tar06U: :Tar18U:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
demolay

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a cambiare lavoro?

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 06, 2012 11:57 am

La file in basso evidenzia la situazione attuale che tu hai benissimo descritto.
E la file superiore indica un cambiamento come tu desideri.
Aggiungerei che ci sarà anche un spostamento, è indicato dagli estremi, la casa dio rovesciata e la nuova casa – 18-
un uomo sosterrà tuo progetto e riuscirà tramite le sue conoscenze a fare si che tuo desiderio si realizzi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar demolay » Thu Nov 08, 2012 9:46 pm

Buonasera Pescidoppio (ma questo nome è perché sei dei pesci vero?... anche io, tra l'altro ascendente gemelli!! io sono quadrupla!!).
Grazie infinite per la tua risposta, avevo paura che il responso fosse troppo brutto perché qualcuno mi rispondesse...e invece la tua risposta è anche positiva!
Mi ha dato tanta speranza...spero proprio di riuscire a realizzare tutto quello che hai detto...ti farò sapere (spero presto!).
Un abbraccio,
Sonia
demolay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 08, 2012 10:26 pm

pure io, quadrupla !!!!
un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar demolay » Sat Nov 10, 2012 10:05 pm

Buonasera Pesciquadruplo... :)
Mi permetto di disturbarti di nuovo x sapere se nel mio giro di tarocchi si vedono anche i tempi di realizzazione...
Grazie in anticipo e buona serata,
Sonia
demolay

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Nov 11, 2012 12:47 am

I tarocchi non danno i tempi. Nel tuo tiraggio non ci sono tante carte, e soltanto due file, questo potrebbe fare supporre che i tempi saranno abbastanza brevi, ma è solo un indicazione mia.
Un abbraccio e buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN