par pescidoppio » Tue Nov 13, 2012 11:02 pm
Elfy67
Innanzitutto mille grazie per sollecitarmi.
I tiraggi, a volte sono proprio favolosi, sono talmente semplici da capire, che la loro semplicità è difficile da cogliere.
Nel tuo tiraggio in questione, abbiamo nella file in basso, soltanto donne!!! Una sola è dritta, l’imperatrice, perciò è la carta maestra, sei tu, questa carta indica la marcia da seguire. Non a caso l’imperatrice appartiene all’elemento aria, cos’è l’aria? Il pensiero. E tu mi hai detto, “ma ancora molto presente nella mia testa” - la testa e il presente sono nella tua frase…. Ti voglio fare notare che l’imperatrice è messa al presente!!!! Pero, sempre nella file di basso, tutte le teste sono all’ingiù!! Significa che tu stai male, perché per stare bene, devi avere la teste in su…. È ovvio che questa storia non è assolutamente passata ne superata per te ne in te!.
La soluzione a tuo problema è : lui
Nella seconda file, c’è solo lui e ancora lui… e tu noterai, come nella file in basso, che una sola carta è posta all’inverso rispetto alle altre, la casa dio è rovesciata, l’unica!
Ti posso dire che la soluzione al tuo stato di animo annebbiato, è il sole della tua meta – che la tua femminilità è sparita in un campo secco e arido – che le tue forze provenivano dalle sue – che magicamente ti rendeva serena – che la telepatia vi collega sempre -
Conclusione: l’innamorato è una carta di aria, ossia mentale, ossia il pensiero. È l’unica carte in alto, non ne serve una altra, il mentale vi unisce tutt’ora . non a caso questo carte si trova nella linea dell’imperatrice ossia al presente. Il crollo, la delusione, oggi al presente è sempre presente.