incontrero´ presto un nuovo amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontrero´ presto un nuovo amore?

Messagepar elisap » Wed Nov 14, 2012 12:20 pm

Grazie per la risposta aihme, deludente ma illuminate sotto un certo aspetto..

visto che con lui non ho speranze, vorrei chiedere se incontrero´ presto un altra persona per costruire un futuro di coppia . grazie mille!!!
:Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elisap

FORUM TAROT CAMOIN

Re: incontrero´ presto un nuovo amore?

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 15, 2012 12:28 am

Il passato lo conosci meglio di me, mi dirigo, perciò verso le lame che si trovano al futuro.
Hai la possibilità, en questo momento, di partire in viaggio o in un'altra città, oppure di traslocare? Queste nozioni sono molto forte nel tiraggio. Si tratta di una proposta di lavoro??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elisap » Fri Nov 16, 2012 6:05 am

Incredibile!! si!!
il mio sogno da anni e´di trasferirmi in francia. ora che sono rimasta da sola , mi sono organizzata per fare una vacanza studio di due settimane per migliorare il mio francese . andro´a Montpellier, non solo per vacanza ma per "seminare" e vedere se posso avere qualche opportunita lavorativa..io qui il lavoro ce l ho , la casa pure e non lascio tutto se non sono certa.
quindi abbiamo questo spostamento che sara a febbraio 2013 e ora, imminente un week end fra amici a venezia..aspetto il tu seguito

grazie mille!!
elisap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elisap » Fri Nov 16, 2012 7:34 pm

elisap a écrit:Grazie per la risposta aihme, deludente ma illuminate sotto un certo aspetto..

visto che con lui non ho speranze, vorrei chiedere se incontrero´ presto un altra persona per costruire un futuro di coppia . grazie mille!!!
:Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Incredibile!! si!!
il mio sogno da anni e´di trasferirmi in francia. ora che sono rimasta da sola , mi sono organizzata per fare una vacanza studio di due settimane per migliorare il mio francese . andro´a Montpellier, non solo per vacanza ma per "seminare" e vedere se posso avere qualche opportunita lavorativa..io qui il lavoro ce l ho , la casa pure e non lascio tutto se non sono certa.
quindi abbiamo questo spostamento che sara a febbraio 2013 e ora, imminente un week end fra amici a venezia..aspetto il tu seguito

grazie mille!! :D
elisap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 7:56 pm

Si tu veux pratiquer le français, on peut faire un autre tirage en demandant aux cartes, « si tu trouveras une situation professionnelle Montpellier qui te convienne » ?
A plus tard.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elisap » Fri Nov 16, 2012 10:45 pm

ouas, biensur! Je voudrais voire si je peux trouve facilment un bon travail. Pour le cours de francaise , je reste a Montepellier 2 semaine.Merci a bientot :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
elisap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 11:03 pm

Actuellement, ta situation est stable mais tu n’es pas complètement satisfaite.
Au futur, la position envers de la carte du travail (1) indique qu’il y a un problème. je crains que ce soit la langue. Il me semble que les cartes me disent que tu dois encore travailler le français pour faciliter ton insertion. Après il te vaudra faire des demandes auprès de differents organismes , on le voit dans la carte de la lune.
Ti auguro una buona serata, e soprattutto un bel viaggio con i tuoi amici. Se e quando vuoi, sono qui.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Sat Nov 17, 2012 6:15 am

Ciao, ricordo che questa sezione è dedicata agli utenti di lingua italiana.
Sarebbe opportuno quindi utilizzare solo l'italiano, anche perché molti non capirebbero quanto scritto.
Se può essere utile anche come allenamento comunicare in lingua francese, è possibile utilizzare le sezioni ad essa dedicate.
Grazie per l'attenzione.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Nov 17, 2012 9:38 pm

Grazie Albadora, hai perfettamente ragione e mi scuso,

Rimetto il tutto in italiano,
Adesso, tua situazione è confortevole e stabile ma non sei totalmente soddisfatta.
Nel futuro, la posizione rovesciata della carta che rappresenta il lavoro (le bateleur) indica un problema, un blocco. Temo che sia la lingua. Sembra che le carte dicono che debba lavorare ancora la lingua francese affinché faciliti la tua inserzione. Dopo sarà necessario fare domande presso organismi si vede nella luna.
Ti auguro una buona serata, e soprattutto un bel viaggio con i tuoi amici. Se e quando vuoi, sono qui.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN