anima gemella

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

anima gemella

Messagepar serenella » Wed Nov 21, 2012 10:42 am

Potrebbe questo uomo essere la mia anima gemella? intendo dire faremmo una coppia che si completa ,si capisce e insomma sarebbe l'unione giusta x me? Grazie a chi vorrà rispondere.

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar08U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: anima gemella

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 23, 2012 4:48 pm

Sembra che tu abbia chiuso con un certo tipo di rapporto o relazione, hai detto basta dopo avere fatto le tue valutazioni e scelte. Hai imparato dalle tue relazioni ed esperienze passate. Oggi sei rappresentata dalla giustizia, donna equilibrata, liberata e serena.
Quest’uomo, la tua metta, come dice, c’è, è nel tiraggio rappresentato dal Hermite, pero è rovesciato. Forse non è completamento d’accordo per come la pensi, vorrebbe, in qualche modo continuare a condurre la vita che in precedenza svolgeva.
La coppia ideale è pure nel tiraggio, (la lune e il sole) con la parte istintive testa in giù. Alla fine del tiraggio abbiamo la coppia con l’anima gemella. Per rispondere alla tua domanda, direi che potrebbe essere l’uomo giusto, ma lui, dove in una prima tappa fare un percorso interiore per raggiungere la tua consapevolezza. Credo che valga la pena che lo aiuti com’è descritto nella carta del sole.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Mon Nov 26, 2012 12:00 pm

Grazie pescidoppio,sei stata molto chiara nella risposta,in effetti io ho chiuso,diciamo mentalmente un certo tipo di rapporto,ho realizzato che mio marito non è lìuomo giusto x me,anche se è una brava persona,ma siamo così differenti.....lui non riesce a darmi ciò di cui ho bisogno,e forse io con lui sbaglio ugualmente....ce la vie!!!! Ora vorrei chiederti x cortesia una domanda che mi pongo da un po' di tempo,io facendo la domanda ai tarot penso ad una certa persona specifica,è possibile che loro rispondano mettendo in scena non quella......mi spiego meglio,io non ho posto la domanda su mio marito,ma dalla risposta mi pare che sia uscito lui....può essere ? Secondo te quest'anima gemella potrebbe essere una persona che lavora nella polizia? Se devo fare un'altro tiraggio dimmelo tu.
Un abbraccio
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 26, 2012 10:02 pm

È molto frequente che i tarocchi rispondano su un'altra persona, come ad esempio, nel tuo caso, sul tuo ex marito.
Se i tarocchi ne parlano, è perché è importante, oppure nel momento del tiraggio, pensi a lui. Spesso, spessissimo succede. Oppure a volte, i tarocchi dicono tutto un’alta cosa rispetto alla domanda, è semplicemente perche l’argomento che esce è più importante, oppure vanno per conto loro, vogliono farti sapere un cosa a volte importante, a volte no. Ad esempio, sul forum, l’altro giorno, una donna chiedeva delle delucidazioni in riguardo alla sua vita professionale , ed in un tiraggio, c’era un’ arrivo di soldi, cosi è stato, ha ricevuto dei soldi.
Ti consiglieri di rifare un’ altro tiraggio a questo punto, chiedendo si se …che lavora nella polizia poterebbe essere la mia anima gemella?
Cosi vediamo cosa dicono questa volta.
Ti aspetto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Tue Nov 27, 2012 4:58 pm

Quest'anima gemella che viene fuori nei tarot,potrebbe essere un uomo che lavora nella polizia?
ciao e grazie pescidoppio
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar20U: :Tar13U: :Tar16D:
:TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 9:23 pm

Ti leggo quel che vedo!!
Un coppia, la famiglia (20) – una divisione o separazione (13) – un crollo in casa, ma pure dio è scontento di questo tronco (16) – la coppia rimane magicamente legata (15)
Capisco che questa lettura non è quello che vorresti;
Ho provato a rappresentare l’uomo della polizia nella carta del jugement, anche se tirato per i capelli, abbiamo cmq un crollo. In ogni caso, il tiraggio non quadra cosi. Proviamo diversamente con la domanda : come evolverà la relazione con l’uomo della polizia? Vediamo cosa esce.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Wed Nov 28, 2012 9:23 am

Mamma mia che brutte lame!!!! Forse la separazione da mio marito,ma continuiamo a rimanere insieme,nonostante non ci sia più amore...ma il crollo della casa non lo capisco!!! Ah forse vuol dire la disarmonia che si è creata nella casa....c'è qualcosa che stride,che cigola,si è spezzato un sogno.....
Bene ora provo a chiedere come evolverà la situazione con l'uomo che lavora nella polizia? ciao pescidoppio e grazie
:Tar16U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 30, 2012 12:13 am

Il tiraggio può dire due cose, quella che abbiamo già detto, ossia, il legame con tuo marito resiste.
Oppure con il uomo della polizia, si è creato un rapporto di dipendenza… uno succube dell’ altro. Dimmi se ti riconosci in questo ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Nov 30, 2012 12:18 am

Si hai ragione, prima, volevo dire la disarmonia invece di crollo. Grazie
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serenella » Sat Dec 01, 2012 4:40 pm

Si forse nonostante tutto il rapporto con mio marito resisterà....penso che le lame abbiano voluto dire quello....
Ciao Pescidoppio e grazie come sempre delle tue risposte
serenella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN