amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messagepar marianna » Thu Nov 22, 2012 11:06 am

sono separata da sei anni, ho avuto un amore intenso ma tormentato dopo, ora a volte mi sento ancora con quest'ultimo, e ho un rapporto conflittuale o inesistente con il mio ex. Vorrei sapere se ritornerò con mio marito, con l'altro o se riuscirò a trovare un nuovo amore.
:Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:
marianna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar BonaDea » Sun Nov 25, 2012 8:27 pm

ciao Marianna,
intanto dovresti porre una domanda precisa, qui ce ne sono tre " ritornare con marito " " ritornare con l'altro" o incontrare qualcuno nuovo!

mi sembra comunque, a parte le tue domande, che dovresti avere le idee più chiare, L'imperatrice appare rov, e guarda vs un appeso, una situazione di blocco, credo che il tuo problema sia proprio questo , dovresti innanzitutto sapere cosa veramente desideri, sembra quasi che tu ti sia imposta un blocco , ti sia inflitta un auto punizione e questo non ti fa agire , rimani nel limbo , in una situazione altalenante , senza prendere una decisione.

Che ne pensi?

Saluto
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: amore

Messagepar marianna » Fri Nov 30, 2012 2:47 pm

ti ringrazio bonadea sei stata molto carina a rispondermi. In effetti si c'è un blocco, che in parte ho subito e in parte lo sto ancora portando dietro. La mia situazione in effetti è chiara solo che non trovando molto di interessante nel presente a volte penso ancora al passato, Ma sto andando avanti seppur con qualche difficoltà per la solitudine, Grazie ancora.
marianna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN