chi mi aiuta???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mi aiuta???

Messagepar aurora selvaggia » Fri Nov 23, 2012 12:43 am

ciao ...stò passando un periodo non troppo felice ... vorrei sapere se in amore avrò qualcuno al mio fianco ... grazie mille
:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar10U:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: chi mi aiuta???

Messagepar BonaDea » Sat Nov 24, 2012 8:47 pm

ciao,
è singolare questo tiraggio che non si discosta di tanto dai precedenti che hai fatto, appari sempre come stella che guarda vs una relazione del passato, questo ti crea un blocco, per qualsiasi nuovo inizio e non ti fa procedere nella direzione giusta, e in una qualche maniera ti limita nel vedere possibili uomini all'orizzonte. Non sei rivolta la futuro, se noi non siamo i primi a tagliare con il passato come possiamo aprirci al futuro? se ricordi uno dei tiraggi del passato parlavano di lasciarsi alle spalle tutto ciò che ti ha fatto soffrire così come i legami del passato e iniziare un nuovo percorso verso il futuro solo così puoi aprirti al nuovo che arriva. Chiedi se avrai qualcuno al tuo fianco, ma la prima quasi a non volerlo a mettere un blocco sei proprio tu... guarda vs il futuro liberati dai legami del passato e vedrai che un nuovo inizio ci sarà.

Un caro abbraccio
Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Nov 25, 2012 5:07 pm

ciao BonaDea ... come sempre hai azzeccato la situazione :shock: ...
certo è, che non cerco nulla e nessuno, un pò per il mio crogiolarmi nel passato, come hai descritto tu...
un pò perchè ho incontrato (dopo la rottura con lui) solo uomini già impegnati ...
uno di loro ha la mia attenzione e credo anche la sua ... ma il mio atteggiamento è altalenante ... come se vorrei e non vorrei e comunque mi blocca tanto la situazione ... provo a fare tiraggio su lui ... vediamo che dice???
grazie mille dell'attenzione ... un abbraccio ...
p.s. la domanda è ... come si sviluppa la situazione con S.
:Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar10D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 25, 2012 8:03 pm

ciao aurora selvaggia,
con questo S siete ancora nella fase di conoscenza? oppure è già iniziato un qualcosa?
come vedi, guardando il tiraggio, c'è un imperatore rov ( presumo che sia lui ) ruota rov ( situazione bloccata, o altalenante ) giustizia rov ( tu ) per come si presentano queste carte tutte rovesce non fanno presagire un buon andamento di questo rapporto, ma credo che il problema maggiore sia rappresentato dalla Giustizia rov, nel senso che prima di tutto devi prendere delle decisioni giuste per te, ciò che ti fa star bene, aprirti a nuovi incontri senza mettere dei limiti, capisco che non sia facile, ma non devi paragonare gli uomini che incontri o le situazione che vivi o che potresti vivere sotto la luce del passato, il passato è passato. Finchè non sarai pronta ad aprirti totalmente non potrai neppure sapere se le possibilità che ti si presentano posso svilupparsi positivamente.
Poniti nella posizione inversa, pensa ad un uomo che pur avendo interesse nei tuoi confronti trovi davanti a se una donna che pone un freno, che non si apre , come può agire liberamente ? Come può iniziare un rapporto? E' tutto sfalsato?

che ne pensi?
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aurora selvaggia » Sun Nov 25, 2012 9:19 pm

BonaDea... sei un portento ...mi sa che hai azzeccato in pieno anche qui... :shock:
diciamo che qualcosina c'è ... ma come hai detto sono bloccata per varie cose...
intanto lui non è libero... mi è stato vicinissimo nel periodo in cui stavo male per la rottura con M.
e si è instaurato un rapporto di stima...con attimi di abbandono ...
ma io per una cosa e per l'altra mi sono sempre fatto un passo indietro ...
per paura??? per rispetto??? per non ferire nessuno???
sono confusa ...
provo a chiedere "cosa prova S. per me???"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

magari si capisce qualcosa e posso sapere anch'io cosa sarebbe meglio ... se sparire o continuare...
ciao e grazie mille... un abbraccio
aurora selvaggia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN